Loading

TUTTO NEWS

Lo Zoo di 105 sbarca all’Isola dei Famosi: show di Marco e Paolo

Redazione 105

Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno subito fatto parlare di sé durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è entrata nel vivo ieri sera con la prima puntata e sono sbarcati a Cayo Cochinos anche i nostri due naufraghi: Marco Mazzoli e Paolo Noise, conduttori dello Zoo di 105. Per loro un debutto in grande stile: subito si sono fatti riconoscere per la loro ironia. I due sono entrati in scena a bordo di un quad e poi hanno fatto il tradizionale tuffo dall’elicottero, ma ovviamente non poteva mancare una buona dose di trash, con battute geniali e siparietti in pieno stile Zoo. E allora perché non fare un ingresso memorabile, tuffandosi con indosso le parrucche alla Cugini di Campagna? Detto, fatto. 

Durante questo momento c’è però stato anche spazio per un ricordo toccante, con la dedica di Marco ad un grande amico dello Zoo, Leone di Lernia, a sua volta naufrago nel 2006 e venuto a mancare nel 2017. Per quest’anno L’Isola è divisa in tre tribù: Marco e Paolo, essendo in due, faranno parte della “tribù delle coppie”. Assieme a loro ci saranno Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato e ai Jalisse (al secolo Alessandra Drusian e Fabio Ricci). Insomma, ne vedremo delle belle.

Ovviamente il web non vedeva l’ora di assistere al debutto del reality anche per un altro motivo: il ritorno in tv di Ilary Blasi dopo la rottura con Francesco Totti. Ciò che non è passato inosservato in primis è il suo cambio di look attesissimo. Per l’occasione ha sfoggiato una nuova frangetta e una piega stile anni ’80, un po' in stile Barbie e un po' Amanda Lear. Una somiglianza che certo i social non hanno potuto non notare e i meme su di lei impazzano. 

Abbiamo parlato dell’ex capitano della Roma e anche Ilary non si è certo tirata indietro in quanto a frecciatine al “numero 10”. Neanche il tempo di partire ed ecco che subito la conduttrice ha giocato sui doppi sensi, lanciando una stoccata a Totti. Ha infatti esordito dicendo: “Tutto può cambiare, un uomo che era accanto a me ora non c’è più...”. Dedica a Totti? Certo che no! Ha continuato: “Parlo di Nicola Savino ti mando un bacio, ti voglio bene. Ma si sa per uno che va c’è uno che arriva ... Enrico Papi”. Inizio scoppiettante per l’Isola, non c’è che dire!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.