TUTTO NEWS
Credits: Instagram @monalisa.stephen
24 Aprile 2023
Redazione 105
Monalisa Stephen, un’attrice di “Nollywood”, l’industria del cinema in Nigeria, è di recente diventata virale per una rivelazione shock. Nel corso di un episodio di Love or Lies, del popolare YouTuber africano Korty EO, ha infatti candidamente ammesso di aver fatto sesso per ben 27 volte in un giorno con il proprio fidanzato.
La donna, che in patria è anche una modella curvy e una stilista conosciuta per essere anticonformista e libera, è andata anche nei dettagli di questa giornata bollente. Ha rivelato come l’abbiano fatto “in diversi angoli della casa” e che ci sono state delle pause tra una “performance” e l’altra. A detta dell’attrice, la cosa è stata “molto faticosa”, ma anche altrettanto soddisfacente. In ogni caso, con tale portata è avvenuta solo una volta, a casa di lui, e non si è ripetuta.
Chiaramente non è mancato lo stupore del conduttore, che le ha chiesto se si fosse trattato di una maratona sessuale o cos’altro. Lei però ha spiegato: “Non era una maratona. Siamo stati insieme tutto il giorno ed è successo. Non l’abbiamo fatto tutto il tempo, tra una cosa e l’altra ci siamo fermati. Abbiamo anche guardato film per tutte le 24 ore, ma le ho contate le volte in cui abbiamo fatto l’amore. Sono state 27”.
Sui social le sue parole hanno suscitato reazioni contrastanti. Molti ci hanno ironizzato su, ma c’è anche chi è rimasto davvero sbalordito. Non è comunque la prima volta che Monalisa Stephen si lascia andare a questo tipo di “confessioni hot”. Già in passato aveva detto: “Personalmente, mi piace il sesso e dò il massimo ogni volta che sono con il mio partner. Ma questo non significa che non possa fare a meno del sesso. Ho anche sex toys e vanno molto bene”.
O ancora l’anno scorso aveva animato il web dopo aver affermato che il suo ragazzo aveva rapporti sessuali con lei tutti i giorni dell’anno, anche quando lei aveva il ciclo mestruale.