TUTTO NEWS
Credits: Instagram @chiara_capitta
27 Aprile 2023
Redazione 105
Chiara Capitta ha 22 anni ed è totalmente aperta a incontrare l’amore, indipendentemente dal genere. La figlia di Lorella Cuccarini in un momento di domande e risposte con i fan sulla sua pagina Instagram ha parlato, tra le altre cose, anche del suo orientamento sessuale.
Alle domande di followers, tra cui “Sei etero?", "Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?" o "Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?", Chiara ha risposto tranquillamente: "In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza".
Inoltre, la ragazza ha detto senza veli che non le importa del sesso o dell’etichetta ma esclusivamente della persona che si trova davanti. "Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere", ha affermato la 22enne.
La figlia della Cuccarini è nata il 2 maggio 2000 ed è una dei quattro figli della coppia Lorella Cuccarini e Silvio Testi Capitta. Dopo aver frequentato la St. George’s British International School di Roma, nel 2019 si è iscritta in Business administration alla European School of Economics. È una ragazza sportiva e la sua grande passione è il calcio, che pratica da quando aveva 12 anni. Inoltre, è anche fondatrice di una sua agenzia di marketing che si occupa di digital strategy e brand identity.
Infatti, durante una puntata di Verissimo, Chiara aveva rivelato a Silvia Toffanin che proprio lei gestisce i social della madre: “È da un anno ormai che aiuto mamma con la gestione dei social, e devo dire che mi diverte tantissimo. Ogni volta è una scusa per fare un po' le pazze, e per cantare in macchina a squarciagola. E tutto questo mi diverte moltissimo, perché voi vedete un lato di lei che a volte è un po’ più serio, ma a casa, invece, è una pazza scatenata”.