TUTTO NEWS
Isola dei Famosi: la confessione di Paolo Noise a Marco Mazzoli
I nostri Mazzoli e Paolo si lasciano andare a una confessione intima durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: ecco di cosa hanno parlato
È stata una confessione intima e anche un po’ malinconica quella tra Marco e Paolo all’Isola dei Famosi. Durante la nuova puntata, infatti, i due sono stati ripresi mentre si lasciavano andare a confessioni personali che dimostrano che oltre all’ironia e alla battuta facile ci sono anche due persone, due uomini, che provano dei sentimenti.
I due, infatti, sono stati ripresi mentre si riposavano all’ombra e chiacchieravano tra loro. Tutto nasce dall’uscita di Paolo Noise che a Marco Mazzoli fa questa osservazione: “Quando sono da solo da me non viene nessuno”. Marco lo fa riflettere: “Perché hai l’aria sempre da incazzato”. E qui la dolce confessione di Paolo Noise: “Ma io sono un cricetone! Lo sai che sono un cricetone”, come a sottolineare la bonarietà del 48enne milanese.
Lo scambio si fa intenso. Marco gli risponde: “Ma io lo so, ma gli altri non lo sanno”. “Ma come no!? – gli fa eco Paolo – Cristopher [Christopher Leoni, ndr] dice che sono un uomo dal cuore d’oro”. E, dopo uno scambio di battute, aggiunge: “Io e te siamo due clown. Analizza il clown: il clown va in scena, poi torna nel suo camerino triste e piange. Sei talmente divertente quando sei in scena che quasi rompi i coglioni quando sei serio”.
Per poi chiudere con una battuta in pieno stile Zoo di 105: “Forse è la mia bellezza: metto a disagio”, chiosa Paolo.