TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @radio105
03 Maggio 2023
Redazione 105
I nostri conduttori Marco e Paolo proprio non riescono a lasciare la radio, tanto da creare un appuntamento abituale sull’Isola in cui conoscere un po’ meglio ciascun concorrente. I nostri naufraghi ci hanno così trasportato sulle spiagge bianche e cristalline dell'Honduras con un nuovo appuntamento su Radio Isola! Dopo aver scoperto qualche curiosità in più sull’ex suora Cristina Scuccia e il duo musicale Jalisse, nell’ultimo appuntamento si sono concentrati su un altro personaggio di questa edizione.
Dopo la sigla (divenuta ormai un classico) cantata da Alessandra Drusian in modo molto spartano ma efficace, si parte con la presentazione del nuovo concorrente. A Radio Isola, i nostri conduttori hanno avuto il piacere di intervistare Luca Vetrone. I due conduttori per mettere a suo agio l’ospite sono partiti subito in pieno stile Zoo di 105: “Io a 28 anni ero già il re della Radio” afferma Marco. Luca però non si lascia intimorire e sfodera la sua arma vincente: “Beh a 28 anni comunque conto anche di due lauree” risponde il naufrago. A quel punto Paolo chiede al ragazzo cosa vorrebbe fare nel suo futuro: “L’attore”, dice Luca.
Marco allora indaga sui gusti del naufrago e domanda se ha un film preferito di cui si ricorda le battute a memoria, ma la risposta è un secco no. Quindi si passa avanti alla prossima domanda: “Chi è il tuo attore preferito? - chiede Paolo - “Steven Seagal?”, tenta Marco. “Ha un misto di arti marziali, tra cui anche l’aikido, che in effetti ho provato a studiare” racconta Luca a proposito dell’attore. “Ma è andato malissimo” la risposta di Marco, stuzzicando un po’ il suo ospite ma non andando alla fine troppo lontano dalla verità. “Alla fine la scuola di Aikido è andata via da Riccione” racconta Luca ridendo.
Non tarda ad arrivare la battuta da parte del conduttore Paolo: “Non ci credo - scherza il conduttore - e tu sei rimasto a metà dei pugni”, aggiungendo immedesimandosi in Luca, “Quindi quando litighi per strada dici: ‘Guarda ti pesterei se non fossi arrivato alla metà delle lezioni’”.
Visualizza questo post su Instagram