TUTTO NEWS
La suocera di Luca Argentero: “È uno sporcaccione, sono preoccupata”
Il libro appena pubblicato di Luca Argentero ha sconvolto terribilmente la suocera per i contenuti “piccanti” presenti al suo interno
Luca Argentero ha di recente scritto un libro dal titolo Disdici tutti i miei impegni. Tra i suoi lettori più accaniti c’è la suocera, Carmela Marcozzi, che però pare essere rimasta sconvolta – letteralmente – da quanto raccontato nel romanzo. Il protagonista, Fabio Resti, è infatti un imprenditore senza scrupoli e un playboy e le sue performance “piccanti” avrebbero lasciato senza parole la mamma di Cristina Marino. Nelle stories su Instagram della moglie di Argentero si può notare lo scambio di battute tra lei e la madre.
La Marcozzi sostiene: “Tuo marito è tanto sporcaccione, sono preoccupata”, mentre la Marino ride a crepapelle. Argentero infatti descrive anche accuratamente le storie di sesso in cui Resti è coinvolto e questi racconti hanno turbato molto la suocera. “Hai visto quante doti ha mio marito?”, replica ironica la figlia. Poi spiega ai suoi follower quanto sta succedendo: “Ragazzi mia madre è sconvolta dal libro di Luca, che tra l’altro è un capolavoro per quel che mi riguarda. E lei è sconvolta e questa cosa ci sta facendo ridere tantissimo. L’ha soprannominato: ‘Cinquanta sfumature di Luca Argentero’”.
A quel punto la madre in sottofondo si dice d’accordo: “Direi proprio di sì”. Cristina prende di nuovo la parola: “Detto così suona strano, ma la verità è che Fabio Resti, ovvero il protagonista, è oggettivamente un po’ ‘frizzantino’”. Anche in questo caso la madre si trova d’accordo: “Sì, frizzantino...”, prima di dire di nuovo la sua con il libro in mano: “Non mi esprimo neanche, ti consiglierei di riguardare un po’ la situazione con tuo marito perché dopo questo libro… Non lo so…”.
Alla domanda cosa avesse di strano il romanzo, la suocera di Argentero dichiara senza mezzi termini: “È tanto zozzo. Altro che le sfumature di grigio, arancione nero. Questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? È tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”. Per questo motivo “da suocera” si dice parecchio “preoccupata”.
E il buon Argentero che fine ha fatto in tutto questo? Ecco che sopraggiunge e la signora Marcozzi certo non gliele manda a dire, ribadendo il tutto anche al genero. Inizialmente Luca sembra pensieroso, ma poi, sorridendo beffardo, afferma: “Io l’ho scritto, sono felice che mia suocera sia turbata…”