TUTTO NEWS
Isola dei Famosi, il nostro Marco si commuove parlando della moglie
Dopo la confessione di Paolo, ora è la volta di Marco di parlare d’amore all’Isola dei Famosi
Si continua a parlare d’amore all’Isola dei Famosi. E, inaspettatamente, a farlo, questa volta, è il nostro Marco dello Zoo di 105. Dopo il racconto dei quattro matrimoni di Paolo, infatti, ora è Marco ad aprirsi a una confessione dolcissima sulla sua vita sentimentale, che il 50enne dichiara di voler condividere con tutti gli amici/naufraghi dell’Isola.
Durante un momento di confessione, infatti, Marco racconta del desiderio della sua compagna: quello di vivere il matrimonio, quel giorno magico che molte persone aspettano e desiderano fin dalla più tenera età. Ma poiché Marco è una persona che ama condividere le gioie della vita, rivolgendosi ai suoi colleghi di avventura dice una cosa bellissima: “Prometto davanti a voi, amici, che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie, di quelli seri, e vi invito tutti”. Affermazione seguita da applausi e fischi di approvazione di tutto il team.
E poi continua, davanti alle telecamere, con una confessione intima e dolcissima: “Lei è la mia metà perfetta – racconta, parlando della compagna – l’esatto 50% che mi manca. Cioè, lei mi completa”. A fine giornata, poi, quando la regia decide di mandare in onda queste parole, lo stesso Marco si commuove nel risentire quello che ha detto, ma sdrammatizza subito con un “E continuate, eh!”, facendo il gesto del dito nella piaga.