TUTTO NEWS

Stefano De Martino e la storia d’amore con Belen: le sue parole

Stefano Di Martino ha raccontato la sua nuova relazione di coppia con Belen Rodriguez, spiegando come mai sogna di avere “camere separate”

Stefano De Martino e la storia d’amore con Belen: le sue parole

Credits: Instagram @stefanodemartino e @belenrodiguezreal

04 Maggio 2023

Redazione 105

In una lunga e recente intervista, Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e ora acclamatissimo presentatore TV, racconta la sua nuova relazione di coppia con Belen Rodriguez. Rivela una nuova sensibilità di relazione e un nuovo modo di provare emozioni e sentimenti, specie di coppia, presentandosi ai lettori come un uomo consapevole delle proprie forze e delle proprie debolezze ma sempre con tanta voglia di amare.

Tutto inizia con una rivelazione che, a una prima e distratta lettura, potrebbe shockare, ma che diventa comprensibile e umana mano mano che si va avanti a leggere e che se ne capiscono le motivazioni. “Io e Belen Rodriguez ci siamo sempre l’uno per l’altra, ma sogno camere separate”. E come mai, viene da chiedere? La risposta è ovvia (e fa pure un po’ sorridere): “Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa”. 

Poi iniziano le confessioni, sempre più intime, sulla travagliata relazione con Belen Rodriguez: “Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre”, ammette. E non manca di fare un passaggio sulla sua “figlioccia”, la figlia naturale che Belen Rodriguez ha avuto dalla relazione con Antonino Spinalbese: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”.

Ma non mancano le critiche a sé stesso, che Stefano De Martino porta avanti in maniera lucida e riconoscendo i propri errori, oltre che quelle persone che sono state in grado di farglieli correggere. “È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”. E aggiunge: “Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile” al punto che, a detta sua, c’è stato un momento, quando il successo lo ha travolto, in cui non si riconosceva: “A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: ‘Sei un pirla’”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su