Loading

TUTTO NEWS

Lo sfogo di Benedetta Rossi sugli haters: “Provo disgusto”

Redazione 105

Benedetta Rossi non l’avevamo mai vista così: in un video social condivide uno sfogo in cui dice di provare “rabbia” e “disgusto” per i suoi haters

Quello a cui Benedetta Rossi ci ha sempre abituati sono sorrisi, racconti felici e soprattutto il suo pollice in alto. Ma questa volta non c’è alcuna approvazione da parte sua, ma solo “rabbia” e soprattutto “disgusto” per tutte le critiche e gli insulti che gli haters le stanno continuando a rivolgere in rete.

Lo ha detto Benedetta Rossi stessa in un lungo video di sfogo comparso sui suoi canali social in cui è la cuoca stessa a raccontare, dritta in camera, quello che sta provando da un po’ di tempo a questa parte. Un video forte, a cui Benedetta Rossi non ci ha abituati, ma in cui è possibile percepire tutta la sua delusione (mista a rabbia, oltre che a evidente commozione) per quello che sta passando. 

Sono arrivati a farmi incazzare – inizia così, in maniera davvero forte, il video di sfogo di Benedetta Rossi – ce ne vuole per far arrabbiare Benedetta, perché sono una che non si arrabbia mai, ma stavolta hanno superato il limite. Anzi, posso dire una cosa? Quello che sento in questo momento oltre alla rabbia, è proprio la sensazione di disgusto, quello che sto provando adesso è disgusto nel leggere determinate cose. Ultimamente girano articoli e video molto critici nei miei confronti, dicono che non so cucinare, che non rispetto le regole basilari e accademiche della cucina, che faccio una cattiva informazione sul cibo perché utilizzo prodotti economici”. Critiche che, a detta della donna, sono in qualche modo fondate, in quanto lei per prima non si è mai professata chef di professione.

Ma a questo punto arriva il vero sfogo, il vero motivo per cui Benedetta Rossi prova rabbia e disgusto: “Ma in questi articoli e nei commenti sotto, vengono letteralmente bullizzate tutte le persone che mi seguono, sembra la fiera dello snob. Nei commenti ai miei video leggo cose tipo 'quelli che la seguono sono gli stessi che comprano i surgelati' o 'credono che una torta vera si possa fare con la panna zuccherata e la vanillina, che roba!". Non va bene quasi niente di ciò che il 90% delle famiglie mettono nel carrello della spesa”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.