TUTTO NEWS

Chiara Nasti mette a tacere le critiche degli haters

Chiara Nasti ha risposto per le rime alle critiche dei suoi tanti haters con una serie di contenuti pubblicati sui suoi social

Chiara Nasti mette a tacere le critiche degli haters

Credits: Instagram @nastilove

03 Maggio 2023

Redazione 105

Chiara Nasti ormai è avvezza alle critiche che gli haters le rivolgono ogni volta sui social. La sua principale colpa? Quella di essere bella, ricca e di condividere tutto il suo sfarzo sui social. Ed ecco che, all’ennesima foto corredata di ennesime critiche da parte degli haters sui suoi social, la ragazza, compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e mamma del piccolo Thiago, ha dato una risposta che mette a tacere tutti.

Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa Chiara Nasti ha pubblicato una foto che la ritrae mentre indossa un abito griffatissimo. Oltre ai commenti di lode, non sono mancate le critiche e, tra queste, è svettata per cattiveria e livore la seguente: “Con i tuoi soli mezzi saresti già morta di fame”, come a dire che la donna non sarebbe in grado di mantenersi da sola. Un’opinione che sembra essere diffusa tra i suoi haters, secondo i quali farebbe una vita da mantenuta sfruttando lo stipendio da calciatore di Zaccagni.

Ma la risposta di Chiara Nasti non è mancata e non ha fatto tanti giri di parole: “Faresti, saresti, per ora sono qui. La prossima vita, magari, hai la fortuna di rinascere me e io sarò quella a fare questo commento da frustrata sotto la tua foto. Mo’ accetta la realtà”. Poi, pubblicando una storia su Instagram, ha aggiunto: “La gente non capisce che più si lamenta più casca male. Ma smettetela e accettate la vostra vita e quella degli altri. Che bella cosa la vita, che spreco passarla a essere cattivi”.

Una risposta che vuole essere definitiva ma che di certo non sarà l’ultima alle critiche di quelli che le vogliono un gran male sui social.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su