TUTTO NEWS
Cristina Scuccia, svelata l’identità dell’ex fidanzato e non solo
“Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi. Non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto”
“Ho avuto un ragazzo, ma quando dovevamo uscire insieme per me era un impegno perché a lui preferivo fare altro. La mia passione più grande era cantare e io preferivo investire le mie ore libere nel canto invece che stare con lui, in sua compagnia”, è stata una delle ultime confessioni che l’ex suora Cristina Scuccia ha fatto, in diretta all’Isola dei Famosi, sul suo ex fidanzato. Il settimanale Di Più ha rintracciato il misterioso uomo, identificato come il signor Lucio.
I due hanno avuto una relazione da ragazzi prima dell’entrata in convento di Cristina. “Lei mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli per lei.”, ha iniziato a raccontare Lucio, aggiungendo però: “Cristina pensava a sfondare nel mondo della musica. Andò a Roma a fare i provini per Amici di Maria De Filippi, ricordo che non la accompagnai. La esclusero e non essere riuscita a entrare in quel programma la deluse molto. Ci siamo lasciati un po’ prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti…”.
La relazione tra i due non dev’essersi conclusa nel migliore dei modi a sentire le dichiarazioni di entrambi. Lucio si è congedato con un’affermazione tanto diretta quanto tagliente: “Non la seguo più e non mi interessa: se Cristina ha parlato di me, non mi interessa”.