Loading

TUTTO NEWS

Intervista a Martina Colombari: tra amore e cambiamenti interiori

Redazione 105

“Ho iniziato a smontare i miei pezzi e a rimontarli. C'era una perfezione che non mi apparteneva. Io non ero quella. Mi sono ripresa Martina”

Martina Colombari, ex Miss Italia, si è raccontata in una recente intervista. L’attrice ha parlato del cambiamento che ha affrontato nei suoi ultimi sette anni che le ha permesso di trovare sé stessa e la serenità. Un cambiamento interiore che mostra la migliore versione di sé stessa senza veli

Letteralmente la Colombari si è messa a nudo e mostrata al naturale come dimostrano una serie di scatti ad accompagnare l’intervista. “Ho iniziato a smontare i miei pezzi e a rimontarli. C'era una perfezione che non mi apparteneva. Io non ero quella. Mi sono ripresa Martina". 

La catarsi è iniziata a 40 anni, 7 anni fa, quando ha capito che non doveva dimostrare niente a nessuno. In questo suo processo l’hanno aiutata molto lo yoga, la meditazione e il teatro: "Ho iniziato a fare solo quello che mi andava davvero. Ho capito che il mio tempo non è infinito e non ha senso spenderlo con chiunque".

Grazie a questo risveglio interiore Martina è riuscita a guardare anche con uno sguardo diverso il suo rapporto con i genitori, che sono diventati mamma e papà molto giovani. Se con la mamma ha sempre avuto un bel rapporto, il padre non ha sviluppato da subito l’istinto paterno incrinando i rapporti con la figlia. Ad oggi però Martina racconta che è ha voltato pagina ed è tutto diverso. 

Per quanto riguarda l’amore la Colombari è sposata con Alessandro Costacurta da 27 anni, festeggiati il 30 marzo. I due hanno insieme anche un figlio, Achille con il quale Martina ha partecipato a Pechino Express.

Ma non è sempre filato tutto liscio tra i due, racconta l’attrice, perché ci sarebbero stati dei tradimenti da parte di entrambi: “Dopo una decina d'anni che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un'altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati".

Anche il loro rapporto ad oggi è cambiato: “La manutenzione della coppia passa anche da quella dei corpi, amarsi di più fa amare meglio. Negli anni mi sono adattata ai gusti di Ale e lui ai miei. E abbiamo trovato un equilibrio, le faccio un esempio minimo: lui si addormenta presto, io no. Se prima questo ci creava problemi, ora lo rispettiamo. Prima nessuno dei due partiva coi propri amici senza l'altro, ora ci sembra normale. Siamo abitudinari, cerchiamo di essere regolari, ci prendiamo cura".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.