TUTTO NEWS
Isola, il nostro Paolo si apre sul difficile rapporto con il padre
Paolo ha raccontato agli altri naufraghi come il padre si sia allontanato dalla famiglia quando lui era molto piccolo
I nostri portabandiera Marco e Paolo continuano a stupirci con le loro parole. I conduttori dello Zoo di Radio 105 hanno infatti dimostrato all’Isola dei Famosi di essere due persone molto profonde e con tanto da raccontare.
Questa volta ad aprirsi sulla sua vita privata è toccato a Paolo, che ha raccontato agli altri naufraghi il suo difficile rapporto con il padre e le difficoltà economiche che sono seguite al suo allontanamento dalla famiglia. Ha spiegato: “Mio papà se ne è andato via che ero molto piccolo, è andato via in un momento economico difficile. Mia mamma ha dovuto fare mille lavori per portare i soldi a casa, con i miei fratelli che anche loro cercavano di portare a casa quello che potevano”.
Il padre, poi, ha avuto altre relazioni e si è fatto altre famiglie dando vita ad alcuni fratellastri e sorellastre di Paolo. Ora però la situazione è notevolmente cambiata e non mancano i rimpianti per Paolo, conscio che non potrà avere le risposte che ha sempre voluto avere da lui. Ha infatti continuato: “Adesso ha anche perso la parola ed è stato traumatico per me perché non ho avuto modo di chiarire con lui. So che determinate cose che avrei voluto sentirmi dire da lui non me le potrò mai più sentir dire”.
Nonostante ciò che è accaduto, quando il padre ha avuto bisogno a sua volta di un aiuto economico, Paolo non si è tirato indietro, anzi. Azioni di gran cuore di cui non si è pentito perché erano “la cosa più giusta da fare”: “Nel momento in cui ha avuto bisogno, ho sentito che la cosa più giusta da fare è stata di dargli tutto quello che potevo dargli anche se per me è costoso sia a livello economico che a livello psicologico”.