TUTTO NEWS
Bambino vede la mamma in abito da sposa e scoppia a piangere
La reazione, dolcissimo, di un bambino di 11 anni che ha visto per la prima volta la mamma in abito da sposa ha fatto il giro del web.
Un bambino in lacrime (di felicità) per avere visto per la prima volta sua madre in abito da sposa ha fatto intenerire tutto il popolo del web. La reaction del bimbo, infatti, è comparsa sui social network, dove non ci sia stato utente che non si sia emozionato a immagini tanto amorevoli e dolci.
Mekhi Sheffield, 11 anni, ha avuto un ruolo importante nel matrimonio dell'8 gennaio di sua madre Sommer Jean: accompagnarla all'altare con sua nonna. Ma prima che la cerimonia iniziasse nel centro di St. Augustine, in Florida, la donna si è resa conto che non c'era abbastanza tempo per mostrarsi a suo figlio nell’abito prima del grande evento. “Ho detto al mio truccatore e parrucchiere, 'Immagino che non ce la farò', ma mi ha risposto che avrebbe fatto di tutto per trovare del tempo", ha detto la donna, 34 anni, analista aziendale, in un’intervista rilasciata poco dopo.
Fortunatamente, Mekhi era nelle vicinanze: per questo si è intrufolato nella suite nuziale della madre, dove la donna era intenta a farsi sistemare il parrucco, e, di fronte alle telecamere del fotografo, è stato immortalato nella sua dolcissima uscita: "Oh, sei così bella!", ha detto il figlio alla madre.
Ma il bambino non si è fermato qui: "Wow, mamma, sei davvero carina", ha aggiunto Mekhi, visibilmente emozionato. "Sei pronto ad accompagnarmi lungo la navata? Pensi di farcela?" gli ha poi chiesto la mamma. Che ha aggiunto: "Stai per piangere?". E mentre il bambino annuisce, viene rapidamente sopraffatto dall'emozione e inizia a piangere. "Ti amo", gli dice la mamma mentre suo figlio si avvicina per un abbraccio. "Sono lacrime di gioia?" gli chiede. E Mekhi annuisce, aggiungendo una frase dolcissima: "Sono così felice per te".