TUTTO NEWS
L’ex suora Cristina Scuccia in bikini all’Isola: “Cerco la libertà”
Dopo settimane passate in costume intero, l’ex suora Cristina Scuccia compare in bikini davanti alle telecamere del programma TV dell’Isola dei famosi
Dopo ben 26 giorni all’Isola dei famosi, durante i quali ha indossato solo costumi interi, l’ex suora Cristina Scuccia si è lasciata andare. E ha indossato il suo primo bikini davanti alle telecamere del programma TV. Si tratta di una prima volta epocale, in quanto l’ex suora aveva più volte dichiarato che non avrebbe mai indossato, almeno in pubblico, il due pezzi e aveva sempre dimostrato di sapere portare il pezzo unico.
Eppure, adesso, le cose sono cambiate. Il bikini dell’ex suora Cristina Scuccia è infatti diventato un due pezzi molto sportivo: mentre il reggiseno è quello, tipico, a fascia e comodo, perfetto per le donne che praticano sport, la parte sotto vede il coordinato della mutanda e, sopra, un pantaloncino corto. I colori scelti, poi, sono tenui e aiutano l’accessorio da bagno a non dare nell’occhio: rosa chiaro il reggiseno, azzurro pastello il pantaloncino.
A proposito della possibilità di indossare il bikini davanti alle telecamere del programma TV dell’Isola dei famosi, l’ex suora Cristina Scuccia aveva dichiarato: “Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuto in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io”.
Eppure, negli ultimi giorni le cose sembrano essere cambiate, con l’ex suora Cristina Scuccia che, rispondendo alle “provocazioni” di Ilary Blasi, ha detto: “Sì, è una prova pure quella. Però sto cercando di mettermi in gioco, già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro. Sto cercando di lottare con tutte le mie forze”.