TUTTO NEWS
Ex di Ronaldo: "Insaziabile a letto, ora imenoplastica e meno sesso"
Imenoplastica, meno sesso e sposarsi in chiesa: ecco la scelta drastica di Michele Umezu, ex di Ronaldo, che si è definita “insaziabile a letto”
La bodybuilder Michele Umezu, nonché ex fidanzata della leggenda del calcio Ronaldo, ha di recente dichiarato come l’uso di steroidi anabolizzanti l’abbiano nel tempo resa insaziabile a letto. Oggi, la 41enne è consapevole dei problemi che ha vissuto e ha anche dichiarato di essersi sottoposta a un’operazione di imenoplastica per recuperare la verginità.
Nel corso di una lunga intervista, la donna ha ammesso che durante il periodo di assunzione dei farmaci non era a conoscenza di come utilizzare in maniera corretta i PED, disattenzione, questa, che le ha causato molti effetti collaterali: non solo l’aumento della libido ma anche problemi con l'acne e caduta dei capelli.
“In quel periodo – ha dichiarato la donna – non ne sapevo molto sull’argomento. Il mio ex ha gestito la cosa in modo sbagliato. A quel punto mi è venuto l’acne, avevo peli del corpo più spessi. Perdevo capelli e la mia voce era cambiata. Alcuni ormoni come il testosterone aumentano la libido. Le donne che ne fanno uso hanno poi un’alta libido. Sono diventata insaziabile a letto. Si tratta di un problema collaterale ormonale. Il testosterone è un farmaco ormonale giovanile, così dicono”.
Ma le cose oggi vanno meglio: Michele è ancora una fanatica del fitness e condivide regolarmente foto e video della palestra sui social media (dove vanta 207.000 follower e dove l'anno scorso ha rivelato di essere alla ricerca di un marito). Oggi la donna ha anche deciso di sottoporsi a un intervento di imenoplastica, procedura chirurgica mirata alla ricostruzione della membrana cutanea situata nella metà inferiore della vagina, per recuperare la verginità perduta. Su questo ha poi aggiunto: “Voglio fare sesso solo quando mi sposerò in chiesa”. Una scelta consapevole, frutto senza dubbio di un passato “sfrenato” su cui però la donna ha avuto modo di riflettere.