TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
26 Maggio 2023
Redazione 105
Secondo quanto riferito da alcuni media, la cantante Shakira avrebbe letteralmente implorato l’attore Tom Cruise di lasciarla in pace e di smetterla di flirtare con lei, dopo che i due si sono incontrati sulla pista di F1 a Miami, scatenando così voci di attrazione e romanticismo tra i due.
Secondo un quotidiano spagnolo, infatti, i resoconti dell'incontro della coppia hanno confermato che l'attore di Mission Impossible, 60 anni, è stato "totalmente ipnotizzato" dalla cantante, arrivando persino a dire a una ristretta cerchia di amici che sentiva un legame con lei.
Un insider ha anche riferito ai media che tra Tom Cruise e Shakira c'era "chimica", con l'attore che le ha mandato dei fiori dopo l'incontro. Ma Shakira, 46 anni, secondo quanto riferito è "concentrata sulla sua famiglia" e non sulla volontà di uscire con qualcuno, almeno per il momento, data la non facile separazione dal marito Gerard Piqué dell'anno scorso.
A tal proposito, alcuni media sostengono addirittura che la cantante colombiana abbia implorato Tom Cruise di “smetterla di flirtare con lei", citando una fonte che aveva fatto altri commenti sull'incontro. La fonte ha anche affermato che Tom era "stordito" dopo aver parlato con Shakira, aggiungendo che le interazioni di lui con lei erano molto simili a quelle che aveva avuto la prima volta con la sua ex moglie Katie Holmes.
Dopo essere stati fotografati insieme al Grand Prix di Miami, la fonte ha riferito che per Shakira era stato solo un incontro amichevole, prima che Tom iniziasse a chiamarla la sua "donna dei sogni". La fonte ha aggiunto: "Non vuole metterlo in imbarazzo o turbarlo, ma non c'è attrazione o romanticismo da parte sua: il loro è stato solo un incontro amichevole. È lusingata ma non interessata".
Il messaggio di Shakira sarebbe stato "educatamente" condiviso con l'attore che, secondo quanto riferito, non si arrenderà a ritrovare l'amore nonostante la cantante non sia al momento interessata.