TUTTO NEWS

Michelle Hunziker: emozioni e lacrime per il nipotino Cesare

"Dalla nascita delle mie figlie, questi sono i giorni più felici della mia vita"

Michelle Hunziker: emozioni e lacrime per il nipotino Cesare

Credits: Instagram @therealauroragram

29 Maggio 2023

Redazione 105

Michelle Hunziker sta vivendo mesi pieni di grandi emozioni: dopo aver accompagnato sua figlia Aurora Ramazzotti durante la lunga gravidanza, ora può finalmente abbracciare commossa il suo adorato nipotino Cesare. Proprio nelle ultime ore, la celebre conduttrice televisiva, che è tornata al bancone di Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, è stata ripresa dalla figlia mentre dava il latte al neonato: nonna Michelle, con il biberon e il piccolo di soli 2 mesi tra le braccia, non è riuscita a trattenere le lacrime. "Ogni volta che lo guardo, mi viene da piangere", ha ammesso commossa.

"Parte la giornata con un piantino d'emozione", Michelle Hunziker ha commentato il dolce momento in cui ha dato il latte al suo nipotino Cesare, nato lo scorso 30 marzo. L'episodio, accaduto poche ore fa, è stato ripreso e condiviso nelle storie di Instagram dalla neo-mamma Aurora Ramazzotti, che ha scherzosamente chiesto: "Ma cosa stai facendo?". La famosa conduttrice di Striscia la notizia, tra lacrime e sorrisi, ha risposto: "Ogni volta che lo guardo, mi commuovo".

Michelle Hunziker sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita. All'inizio del mese, ha raccontato ai suoi follower su Instagram che spesso si prende cura del piccolo Cesare. Quando Aurora Ramazzotti è impegnata, è lei a dargli da mangiare e a intrattenerlo. "Dalla nascita delle mie figlie, questi sono i giorni più felici della mia vita", ha dichiarato con entusiasmo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su