TUTTO NEWS
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: è finito il matrimonio
Dopo diversi rumors, ora la notizia del divorzio è ufficiale: a raccontare la fine del loro matrimonio sono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
La notizia è ufficiale: il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è finito. A darne notizia (con relativo divorzio) sono i diretti interessati, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair: in questa occasione, la coppia, sposata dal 2022, ha raccontato in maniera aperta e matura i motivi della propria scelta, mettendo in chiaro le cose per prevenire qualsiasi chiacchiericcio (che già si era abbondantemente susseguito nel tempo) e soprattutto le odiate fake news.
“La fine di un matrimonio non è la fine dell'amore”, ci hanno tenuto a sottolineare Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che mettono così in luce come la loro separazione non sia stata traumatica ma consensuale e “amica” (e non poteva che essere così, dopo 20 anni di matrimonio e tre figli, di 20, 19 e 15 anni). A tal proposito ci hanno anche tenuto a sottolineare: "Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati".
L'idea di spiegare le ragioni della separazione è stata più di lei che di lui, tanto che Paolo Bonolis, nel corso dell’intervista, ci ha anche scherzato su: "Mi hanno detto che dovevo venì, e sono venuto". Mentre Sonia Bruganelli ha detto: "Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto".
Ma non solo di ricordi si vive. Paolo Bonolis, infatti, ha anche raccontato come immagina e cosa si aspetta dal futuro della ex coppia: "Spero solo che non ci siano odi, rancori, interferenze nelle scelte altrui. Quando si mette un punto, si inizia un nuovo capoverso. E nessuno del capoverso precedente può pretendere l'esatta coniugazione dei verbi e la declinazione delle parole".