TUTTO NEWS

La nuova fiamma di Paolo Bonolis? La replica di Sonia Bruganelli

Con la sua proverbiale ironia, Sonia Bruganelli ha detto la sua su quella che alcuni media hanno definito la “nuova fiamma” di Paolo Bonolis

La nuova fiamma di Paolo Bonolis? La replica di Sonia Bruganelli

Credits: Getty Images

25 Luglio 2023

Redazione 105

Sonia Bruganelli dice la sua sulla presunta nuova fiamma dell’ex marito, il conduttore e volto noto della televisione italiana, Paolo Bonolis. Lo fa con la sua solita ironia, mettendo a tacere quelle voci che vedrebbero i due neo separati alle prese con una nuova vita sentimentale, spesso costellata da nuovi fidanzati o fidanzati che, semplicemente, non esistono (o esistono solo sulle pagine dei media sensazionalistici per scatenare la curiosità dei lettori).

L’ultima in ordine di tempo risale a quando Sonia Bruganelli ha pubblicato sulle storie dei suoi social lo screenshot di un articolo di un sito di gossip. L’articolo parlava dell’ex marito, Paolo Bonolis, e titolava: "Paolo Bonolis si scorda subito di Sonia Bruganelli: è bellissima e giovanissima la nuova fiamma". 

Un titolo sensazionalistico, dal momento che chiunque lo legge a un primo, distratto sguardo pensa a una nuova fidanzata o a una nuova compagna di vita: tuttavia, andando oltre la titolazione e leggendo nel dettaglio l’articolo, si può scoprire che la “nuova fiamma” di Paolo Bonolis altro non è che una macchina. L’articolo non è passato dunque inosservato alla stessa Sonia Bruganelli, che ha commentato con la sua solita ironia: "Mi ero incuriosita anche io…", ha scritto, condividendo lo screenshot dell’articolo. 

Non solo. Poche ore dopo, la donna ha condiviso un altro scatto dei paparazzi, divulgato da un’altra testata di gossip che si dichiarava incredula della serenità che ancora c’è tra i due ex coniugi (la foto, infatti, li immortala insieme in spiaggia, dove sono andati per le vacanze). E facendo riferimento a quanto accaduto poco prima, Sonia Bruganelli ha condiviso l’articolo scrivendo: "Il mio nuovo fidanzato!".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su