TUTTO NEWS
Natalie Portman: è crisi col marito? C’è un’accusa di tradimento
Ripercorriamo insieme tutti i retroscena della crisi tra Natalie Portman e il marito, a causa del presunto tradimento di lui con un’amante
Il nuovo gossip internazionale è sulla bocca di tutti: pare infatti che Natalie Portman sia alle prese con il tradimento del marito Benjamin Millepied, ordito assieme a un amante nettamente più giovane di lui, che sta causando una vera e propria crisi nella coppia.
I due sono sposati dal 2012 e hanno due figli (Aleph, di 11 anni, e Amalia, 6 anni, che hanno cresciuto sia a Parigi che a Los Angeles) ma la loro storia d'amore è stata recentemente messa a dura prova dopo il tradimento, perpetrato da lui con l'attivista per il clima di 25 anni Camille Étienne. Ciò che si dice è che Benjamin stia "facendo tutto il possibile" per cercare di guadagnarsi il perdono di Natalie e salvare la loro relazione. Tuttavia, molti dicono anche che la relazione sia finita, e che sia in crisi dallo scorso novembre, oltre al fatto che, pare, la coppia sta ancora insieme solo per cercare di mettere un punto fermo ai problemi coniugali.
"È stato di breve durata ed è finito – ha detto una fonte vicina alla coppia ai media – Benjamin sa di aver commesso un errore enorme e sta facendo tutto il possibile per convincere Natalie a perdonarlo e tenere unita la loro famiglia”. Secondo altri, Natalie Portman “è incredibilmente riservata. Il suo obiettivo principale, in questo momento, è proteggere i bambini”.
La coppia si è incontrata, all’inizio del 2009, sul set del film Black Swan, film che a lei è valso l'Oscar e che ha visto lui lavorare come coreografo. La loro storia d'amore ha avuto un inizio controverso poiché è stato riferito che Benjamin abbia lasciato "in modo piuttosto brutale e poco cavalleresco" la ragazza con cui viveva all'epoca, la ballerina americana Isabella Boylston, di 36 anni. Di quest’ultima si è infatti spesso detto che avesse avuto "il cuore spezzato" proprio a causa della rottura non piacevole con il suo ex.