TUTTO NEWS

Diletta Leotta e le domande sulla gravidanza: dalle paure al sesso

La nostra Diletta è stata messa sotto “torchio” da Daniele Battaglia che ha voluto saperne di più sulle sue paure e sulle emozioni, anche quelle più intime, durante questa gravidanza

Diletta Leotta e le domande sulla gravidanza: dalle paure al sesso

Credits: Radio 105

08 Giugno 2023

Redazione 105

Nel consueto appuntamento di 105 Take Away, Daniele Battaglia ha voluto “intervistare” la collega Diletta Leotta sul tema che è sulla bocca di tutti: la sua gravidanza. La nostra Diletta è infatti incinta: aspetta una figlia – che dovrebbe nascere il suo stesso giorno, il 16 agosto – dal compagno Loris Karius. E allora quale occasione migliore per raccontare a tutti quali sono le sue sensazioni sulla gravidanza? 

Daniele è subito partito da un tema scottante: le paure che accompagnano questo momento. Diletta ha ammesso che ne ha tantissime. Quella principale è semplicemente “Ce la farò? Sarò all’altezza di tutto questo?”. Domande che tutte le donne si pongono mentre attendono che il proprio figlio venga alla luce e spesso anche quando è nato. E per quanto riguarda l’intimità? Ha ancora voglia di fare sesso oppure gli ormoni impazziti la fanno da padrona? Diletta non si sbilancia più di tanto, sostenendo come alcuni medici ritengano che “verso la fine sia una cosa positiva, che aiuta”. 

Ma quali sono le migliori posizioni per trovare il massimo del piacere nonostante gli “ingombri”? Secondo Daniele: “Sopra no, perché fai fatica”. Anche in questo caso la Leotta rimane vaga, asserendo: “dipende dalle dimensioni… ovviamente della pancia! Inoltre, una cosa è il punto di vista delle donne, un’altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo ne abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su