TUTTO NEWS
Lodovica Comello: “Le ciocche grigie di Jennifer Aniston una moda?”
L’attrice statunitense è apparsa in una clip con le prime ciocche di capelli grigi. Ne ha parlato Lodovica Comello a “105. Lei, lui, l’altro”
E così anche Jennifer Aniston sta smettendo di tingersi i capelli, lasciando intravedere le radici apparentemente lasciate grigie. A rivelarlo è lei stessa in un video su Instagram in cui mostra ai suoi fan un nuovo prodotto proprio per i capelli del suo marchio di bellezza. Pochi secondi, ma tanto è bastato per alcuni suoi follower attentissimi per far circolare la notizia e ormai non si parla d’altro. Dato che l’indiscrezione è sulla bocca di tutti, come poteva non esserlo anche al nostro trio Lodovica Comello, Dario Micolani ed Edoardo Mecca?
I conduttori del programma 105. Lei, lui, l’altro non si sono certo tirati indietro e come al solito hanno dato il loro punto di vista dissacrante sulla vicenda. Particolarmente interessata era Lodovica che si è posta una domanda spontanea e che al momento non ha trovato risposta. Ma andiamo con ordine. Si parte appunto dalla news del nuovo look di Jennifer Aniston con i suoi capelli grigi e la relativa cascata di commenti di fan che si complimentavano per la sua scelta “naturale” che comunque la faceva apparire bellissima come sempre.
Ma la Comello ha voluto mettere un po' di pepe alla cosa. Si è chiesta se non ci si mostri per quello che si è solamente per seguire una sorta di “moda” che si sta sviluppando negli ultimi tempi. Jennifer Aniston ha infatti da sempre ricorso alla chirurgia estetica per non mostrare i segni del tempo e invece ora questo video va controcorrente. Sembra quasi farci credere che alla fine potrebbe non aver accettato così tanto il trascorrere degli anni.
Lodovica ha sostenuto come non ci sia “niente di male nel volersi vedere curate, ma forse è più una cosa dettata dalla società”. E se da un lato ci sono gli uomini a cui sembra essere più “concesso” invecchiare e anzi vengono elogiati perché dimostrano la loro “esperienza”, alle donne è quasi proibito invecchiare e una semplice accettazione del capello bianco diventa una vera e propria notizia “bomba”. Voi cosa ne pensate?