Loading

TUTTO NEWS

Sposa dichiara: “Niente bambini il giorno del mio matrimonio”

Redazione 105

Si al matrimonio, no ai bambini. Quello che sembra essere scambiato per uno slogan pubblicitario, è la richiesta di una sposa ai suoi invitati per il giorno del suo matrimonio

Niente bambini al mio matrimonio” è la richiesta di una sposa per quello che dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita. Di questi tempi dove un matrimonio diventa un vero e proprio investimento, gli sposi si sbizzarriscono spesso con richieste decisamente folli. Niente deve andare storto quel giorno, nessun fuori programma neanche il capriccio o il pianto di un bambino, quindi meglio non invitarlo. È il caso di una giovane sposa che per quel giorno ha chiesto agli invitati di non portare bambini, ma purtroppo non tutti avevano dove lasciarlo. Infatti, lei non ha voluto fare eccezioni nemmeno per sua sorella.

Ed è proprio la sorella che racconta la vicenda sul sito forum Reddit: ha, infatti, chiesto alla sposa se almeno lei potesse portare il figlio di 6 anni visto che non aveva a chi lasciarlo per quel giorno. Essendo il matrimonio della sorella tutta la sua famiglia sarebbe stata presente all’evento ed una baby-sitter non poteva proprio permettersela.

Fu proprio quest’ultima richiesta a far infuriare la sposa: il pagamento di una tata per quel giorno affinché la sorella potesse partecipare alla cerimonia. Tuttavia, la sposa ha deciso di non accettare, così la sorella ha raccontato di come tutta la famiglia fosse rimasta ancora offesa per la sua assenza quel giorno.

Ovviamente il web non ha tardato a dare il suo commento. Ci sono stati tanti consigli da parte degli utenti nei confronti della donna, sollevando quella che è una discussione più delicata: vero che il matrimonio è un giorno dedicato agli sposi, ma questi ultimi fino a che punto possono mettere in secondo piano le esigenze degli ospiti pur di avere il giornoperfetto”?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.