TUTTO NEWS
Maria Sofia Federico: l'accordo segreto tra il padre e Rocco Siffredi
La giovane influencer è entrata a far parte della Rocco Siffredi Academy. Tuttavia, esisterebbe un accordo tra il padre e l’ex pornoattore: ecco i dettagli
Maria Sofia Federico è ancora protagonista delle ultime notizie dal mondo del web. Dopo la pubblicazione del video in cui dichiarava la non condivisione delle scelte di carriera all’interno del settore del sex work, la giovane influencer continua a fare parlare di sé.
L’ex partecipante de Il Collegio ha, infatti, comunicato di essere stata ammessa alla Rocco Siffredi Academy. Nel video pubblicato sulla sua pagina social non riesce a nascondere l’emozione, felicissima di iniziare questa nuova avventura ma anche di potere continuare la sua lotta contro chi discrimina coloro che fanno parte di questo settore.
Anche se tutto sembrava essersi risolto, ora è emerso un nuovo dettaglio sulla vicenda. Secondo quanto affermato, esisterebbe un accordo tra il padre della ragazza e Rocco Siffredi: “I video non li posso registrare per un accordo che c’è stato fra Rocco Siffredi e mio padre. Io ho preso una fregatura tremenda, purtroppo, perché domani arrivano tre attori incredibili e io non ci posso fare niente per una cosa che è successa con mio padre. A Rocco ha detto ‘Rocco ti prego io la faccio venire da te ma non farla girare, lui ha risposto ok. Quindi è successa questa cosa, però in compenso oggi ho interagito con Kelly Stafford che è bellissima! Perché in teoria gli accordi erano di non farmi girare video con nessuno, non con nessuna”.
Dopo il racconto della ragazza, arriva il commento di Rocco Siffredi, che oltre a confermare la versione raccontata dalla protagonista aggiunge: “Guardate quanto è piccola, ha una faccia piccolissima, mi sembra una Valentina Nappi in miniatura. Lei avrà già 18 anni ma deve giocare ancora con le bambole”.