Loading

TUTTO NEWS

Sabrina Salerno si racconta: paura di morire, uomini e molto altro

Redazione 105

In una lunga intervista Sabrina Salerno ha raccontato molti aspetti della sua vita: ecco le sue parole

In una lunga intervista Sabrina Salerno si è messa a nudo, raccontando molto della sua vita attuale, tra difficoltà e gioie, ma anche soffermandosi sulle sue paure e sul suo rapporto con gli uomini.

Sabrina Salerno ha iniziato la lunga intervista dicendo che, per lei, quello che sta vivendo è "un periodo un po' faticoso": "Fatico perché la settimana scorsa è successo un po' di tutto, umanamente parlando, per alcune mie amiche. Che è successo con la storia del seno rifatto? Non parlo di queste scemenze, io mi sono dovuta difendere. Non voglio più parlarne. È stata una cosa molto trash e molto triste, tra virgolette, perché poi le tristezze sono altre cose. Dovevo mettere i puntini sulle i".  

Eppure, riflettere sul tempo che passa ha portato Sabrina Salerno ad avere un’attitudine diversa verso la vita: “In realtà il tempo che passa fa notare determinati passaggi della vita. Ti porta a fare alcuni resoconti e a pensare che forse la cosa migliore è quella di vivere alla giornata. Io ad esempio sono terrorizzata all'idea di morire. La morte mi spaventa. Ultimamente sono successe tante cose, ho perso delle persone così, all'improvviso, il compagno di una mia amica è scomparso in un mese. Mi dispiacerebbe lasciare questo mondo. E il problema è che non credo in un'altra cosa. Vorrei andare in un'altra dimensione, vorrei che la mia anima proseguisse il viaggio. Ma mi chiedo: e se non ci fosse niente? Questa idea di niente mi spaventa da morire”.

Quanto agli uomini, non crede sia vero che abbiano un debole per lei: "Non ci voglio credere che impazziscano per me. È una cosa effimera, di facciata, non ho mai pensato e non penso che gli uomini impazziscano per me. È una cosa dalla quale prendo un grandissimo distacco". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.