Loading

TUTTO NEWS

“Challengers”: nel trailer Zendaya in un triangolo amoroso

Redazione 105

Appena rilasciato, il trailer del film di Luca Guadagnino, “Challengers”, ha creato grande hype: merito della scena a tre con al centro Zendaya

L'entusiasmo per l'imminente uscita del film di Zendaya, Challengers, non sembra placarsi: merito, soprattutto, del suo trailer, che è appena stato reso noto. Il regista del film, Luca Guadagnino, infatti, racconta le vite di tre stelle del tennis che finiscono in un contorto triangolo amoroso. Elemento, questo, che compare anche nel tanto chiacchierato (e apprezzato) trailer del film, in cui si vedono alcune scene di baci a tre tra Zendaya e i “colleghi” (nella vita, così come secondo la trama del film) Mike Faist di West Side Story e Josh O'Connor di The Crown.

Il film Challengers è incentrato sulla storia di una giovane tennista che viene coinvolta sentimentalmente e contemporaneamente con due giocatori, finendo, così, in un divertente triangolo amoroso. Anni dopo un infortunio che ha posto fine alla sua carriera, la tennista sposa uno di loro e lo allena contro l'altro per tornare alla ribalta.

I triangoli amorosi non passano mai di moda nel genere romantico e una star come Zendaya può solo portarlo a nuovi livelli. In un frammento del trailer, infatti, si vede la compagna di Tom Holland abbracciare insieme entrambi i protagonisti maschili, oltre che baciarli uno dopo l'altro. Inutile dire che questa scena ha fatto il giro della rete e dei social, incontrando l’hype degli spettatori e prestandosi a diventare un meme virale, soprattutto quando il film uscirà. Per altro, la clip ha promesso ai fan un eccitante dramma psicosessuale che è raro da trovare in un film sportivo. 

Il film, che arriverà nelle sale al culmine della stagione dei premi, vanta un pedigree di alto profilo oltre alle sue star e al regista. Amy Pascal (Piccole donne, The Post) è una delle produttrici insieme a Luca Guadagnino e Zendaya.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.