TUTTO NEWS

Intervista Kim Kardashian: l'equilibrio tra vita personale e carriera

Una lunga intervista rilasciata ha permesso di conoscere Kim Kardashian sotto un altro punto di vista, che non sia solo quello dei rumors

Intervista Kim Kardashian: l'equilibrio tra vita personale e carriera

Credits: Getty Images

27 Giugno 2023

Redazione 105

Influencer, imprenditrice, donna di spettacolo, avvocatessa, madre e molto altro ancora: sono tutte le anime di Kim Kardashian, tutte emerse dall’intervista esclusiva che la diva americana ha rilasciato a Vogue Italia. Un’occasione più unica che rara per conoscere un personaggio forse più noto per i gossip che non per la sua vita personale, una chiacchierata che ha fatto aprire nuovi sguardi e nuove conoscenze in un servizio che rende giustizia non solo ai rumors.

Kim Kardashian ha iniziato con una piccola ammissione: “Il caos è il mio elemento naturale”. E c’è da crederle: man mano che l’intervista continua si approfondiscono lati suoi che nessuno aveva mai toccato prima. Riguardo alla sua vita personale, ha infatti parlato della sua recente separazione e del co-parenting dei suoi quattro figli: “Se si tratta di qualcosa che riguarda il padre dei miei figli e sono arrabbiata, cerco di non mostrare tante emozioni – ha detto, raccontando la sua scelta per crescere i figli in maniera distesa nonostante il trauma della separazione – Devo essere pronta a spiegare le ragioni per cui sono arrabbiata. Penso che a un certo punto devi arrenderti al fatto che non avrai l’ultima parola e non potrai dire la tua verità”. A questo ha aggiunto il rapporto con sua figlia North, che sta istruendo al fine di allontanarla il più possibile da un eccessivo uso della tecnologia (specie del cellulare).

Ma Kim Kardashian è anche un’avvocatessa: la sua carriera, infatti, è stata un punto centrale dell’intervista. Studiosa appassionata della riforma della giustizia penale per aiutare coloro che sono stati ingiustamente incarcerati, ha parlato del suo metodo di lavoro: “Quando mi occupo di qualcosa voglio sempre prendermi il tempo necessario per conoscere la persona che voglio aiutare”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su