Loading

TUTTO NEWS

Jared Leto arrestato a Saint Tropez? No, era solo una gag

Redazione 105

Jared Leto è stato davvero arrestato a Saint Tropez? È la domanda che si sono fatti tutti, prima di capire che si trattava di una gag

All’inizio si è davvero temuto che Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars, al momento in vacanza sotto il sole di Saint Tropez, fosse stato veramente arrestato. Ma, a ben guardare, si è trattato solo di una delle sue solite gag: quelle che un gendarme in uniforme sventagliava non erano infatti manette vere (e forse nemmeno il gendarme era per davvero parte delle forze dell’ordine francesi).

Eppure, all’inizio, il dubbio che fosse stato arrestato c’è stato: Jared Leto si è infatti fatto fotografare mentre opponeva resistenza all’uomo, vestito in uniforme da gendarme della vecchia scuola, mettendo anche in scena uno spettacolo a favore di telecamera durante il quale ha persino incrociato le braccia come se stesse per essere ammanettato. Ma la verità è venuta subito a galla: guardando verso i paparazzi, Jared Leto e il finto gendarme hanno infatti sorriso, facendo qualche faccia buffa che potesse risultare simpatica alla stampa.

Un vero mattacchione, questo Jared Leto, che tra una gag e l’altra pare si stia godendo al massimo la sua vacanza a Saint Tropez: dopo essere apparso ad una sfilata giorni prima a Parigi, è stato più volte pizzicato nella località balneare in compagnia non solo dei suoi amici ma anche di perfetti sconosciuti, con cui ha acconsentito più volte a scattarsi foto e selfie.

L’outfit che indossava al momento della gag non smentisce i toni di Jared leto, sempre estrosi e sopra le righe: durante la gag, infatti, indossava un'ipnotizzante camicia a maniche corte in seta bianco e nero, lasciata sbottonata per più della metà. In vita, pantaloni bianchi a sigaretta, ideali per il sole e il caldo. Marsupio dei Thirty Seconds To Mars, indossato a tracolla, Jared Leto ha completato il suo outfit con anonime scarpe da ginnastica nere e un simpatico cappellino da baseball rosa e bianco. Immancabili gli occhiali da sole, grossi e neri, su barba a capelli lunghi d’ordinanza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.