TUTTO NEWS
Credits: Instagram @filippobisciglia
28 Giugno 2023
Redazione 105
Filippo Bisciglia si è raccontato nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, in cui ha confessato non solo le sue sensazioni sulla stagione di Temptation Island 2023 ma anche la sua vita e i suoi usi nel corso della trasmissione che sta conducendo. Tra questi, quello che ha sicuramente strappato un sorriso è stato: “Al falò finale indosso sempre mutande viola bucate”.
“Sono veramente carini, simpatici, educati – ha detto Filippo Bisciglia circa i nuovi concorrenti di Temptation Island 2023 – mi piacciono tanto. Anche esteticamente. Sono tutti giovani. Ci sono storie interessanti e diverse”. Tuttavia, il programma non è andato in onda l’anno scorso, motivo per cui Filippo Bisciglia si è dovuto reinventare in altro modo, senza mai perdersi d’animo: “Ho fatto altri due programmi su Sky e un po' di ospitate. Ma mi sento davvero fortunato a condurre uno dei programmi più visti della prima serata di Canale 5”. Aggiungendo: “Certo, arrivasse qualcosa durante l'inverno sarebbe bello, sogno sempre di condurre un game show, ma aspettiamo”.
Ma Filippo Bisciglia non è solo il personaggio dello spettacolo che noi tutti conosciamo. Nella sua vita privata, infatti, è un uomo attento e di grande cuore, che ha alcune scaramanzie che non ha rifiutato di mettere a nudo: “Il mio portafortuna numero uno è da sempre un accendino giallo senza il quale non giro – ha dichiarato – Deve donarmelo ogni anno una persona diversa che mi vuole bene, una volta me lo sono regalato io stesso. Questa volta è toccato a mia mamma, sono andato a prenderla un sabato pomeriggio e abbiamo cercato una tabaccheria aperta. Alla fine dell'edizione, l'accendino viene dato a Francesca, la mia truccatrice, che li tiene tutti”.
Non solo. Filippo Bisciglia porta sempre con sé anche la lacca che usava nelle prime edizioni di Temptation Island e un "pupazzo di Peppa Pig", regalatogli da un bambino. E ha concluso: "Poi ho un paio di mutande viola bucate che avevo quando giocavo a tennis e che indosso sempre durante l'ultimo falò della puntata finale".