TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
30 Giugno 2023
Redazione 105
Mimi Boliviana, 33 anni, e Victo Ferraz, 26 anni, a quanto pare ci danno dentro sotto le coperte. Hanno infatti rivelato di fare sesso fino a cinque volte al giorno e non senza conseguenze. La loro alta libido a volte può rivelarsi pericolosa per la salute. I loro amplessi hanno infatti occasionalmente causato un calo dei suoi livelli di zucchero nel sangue, cosa che l’ha fatta svenire. La trentatreenne ha raccontato: “Facciamo così tanto sesso che a volte mi sento male. È così intenso. Una volta dopo aver fatto sesso, la mia pressione sanguigna è scesa così tanto, ho quasi avuto un attacco epilettico e sono svenuta. Victor ha dovuto rianimarmi dandomi subito dello zucchero”.
I due hanno deciso poi di far fruttare anche a livello monetario la loro passione, girando insieme contenuti su OnlyFans. I due sposi, che vivono in Brasile, ora incassano ben 31.000 sterline al mese pubblicando sulla nota piattaforma. Mimi ha spiegato: “Stavamo già lavorando con la vendita di contenuti per adulti molto prima di incontrarci. Quindi siamo abituati a fare registrazioni. Mi piace molto il mio lavoro. Mi piace soddisfare le mie fantasie sessuali e approfittarne, per trarne un profitto economico, poiché di solito ho fantasie fuori dall’ordinario”.
Chi volesse “dare un’occhiata” alle performance di Mimi e Victo può iscriversi al loro canale per poco più di £ 8 al mese, mentre un abbonamento annuale costa quasi £ 60. E sembra che le loro carriere di contenuti per adulti stiano dando i loro frutti per la coppia, dato che volano regolarmente in tutto il mondo per vacanze di lusso. La coppia si è inoltre sposata in una cerimonia da 32.000 sterline a Dubai prima di godersi una luna di miele alle Maldive appena quattro mesi dopo il loro primo incontro.