Loading

TUTTO NEWS

Belen Rodriguez e la gaffe sotto al post social: pioggia di critiche

Redazione 105

Belen Rodriguez è stata aspramente criticata per una gaffe grammaticale apparsa nella descrizione di un post condiviso su Instagram

Belen Rodriguez si è attirata le critiche dei suoi follower dopo avere pubblicato un post con alcuni scatti di sé stessa. Il problema, però, non sono state le foto, le pose o i contesti in cui si trovava quanto il post scritto che ha accompagnato le foto stesse: qui, infatti, una gaffe grammaticale su cui la bella showgirl è scivolata ha fatto salire un polverone social quasi infinito.

Pomo della discordia, infatti, è stato il post Instagram in cui Belen Rodriguez ha accompagnato una serie di selfie che la ritraggono in strada a Milano con questo commento: “Le pose di Belen, che disaggio l’autoscatto… #dentista”. Un errore, quello di scrivere la parola “disagio” con una “g” di troppo, che non è passato inosservato a chi la segue. La modella è infatti stata sommersa dalle critiche da chi la accusa di avere tanto nella vita, ma di non sapere scrivere o parlare correttamente la lingua italiana.

Sotto al post si possono infatti leggere commenti come: “Che disagio avere i milioni e non saper parlare…” o come “No vabbè! Ma come fa una che, a quanto pare legge molto e poi mette 2 g a disagio”. E ancora: “Disaggio e cultura in mano”, facendo riferimento al fatto che Belen Rodriguez si sia ritratta in alcuni selfie che la catturano con un libro in mano.

Ma non solo i puristi della lingua italiana hanno criticato Belen Rodriguez. Alcuni, infatti, l’hanno attaccata per aver perso il suo ruolo in Mediaset: “Belen nn farà + le Iene è stata lì liquidata al suo posto ci sarà Veronica Gentili, anche tu que vales”, ha scritto qualcuno. “Tu sì che vales dopo 9 anni Maria l’ha mandata via”, gli ha fatto eco qualcun altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.