TUTTO NEWS
Credits: Instagram @filippobisciglia
03 Luglio 2023
Redazione 105
Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui, tra un commento e l’altro sulle storie d’amore dei concorrenti, ha parlato anche della sua storia d’amore con l’ex naufraga dei dell’Isola dei Famosi, Pamela Camassa.
Parlando della nuova edizione del programma, celebre per essere il reality delle tentazioni per eccellenza, il conduttore non ha potuto fare a meno di parlare della compagna, con la quale l’uomo ha una relazione da oltre 12 anni. Riguardo il periodo che la donna ha passato sull’Isola ha detto: “Non siamo mai stati separati per così tanto tempo. L’ho vissuto da solo. A casa ero sempre collegato a Mediaset Extra e la vedevo in continuazione. Da questa esperienza ho imparato una cosa molto importante: non c’è un me, ma soltanto un noi”.
Subito dopo, l’intervista prosegue con un secondo commento che questa volta riguarda che coppie della nuova edizione di Temptation Island: “Sono veramente carini, simpatici, educati. Mi piacciono tanto. Anche esteticamente. Sono tutti giovani. Ci sono storie interessanti e diverse” dichiara il conduttore.
Intervistato, invece, da Superguidatv, il conduttore ha confessato: “Non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima. Sono proprio le storie raccontate ad appassionare così tanto i telespettatori...”.
Le coppie del programma, che hanno deciso di mettere il loro amore alla prova sono: Alessia e Davide, Gabriela e Giuseppe, Daniele e Vittoria, Manu e Isabella, Ale e Federico, Francesca e Manuel, Perla e Mirko.
Interviste