Loading

TUTTO NEWS

Harry e Meghan: una medium li metterebbe in contatto con Diana

Redazione 105

La coppia si affiderebbe allo spirito della defunta mamma di Harry per prendere le decisioni più importanti

A quanto pare il principe Harry e Meghan Markle parlano con lo spirito di Lady Diana. Questo “dialogo” avverrebbe attraverso una medium, cui i due si sono affidati per chiedere consiglio alla defunta principessa e mostrare loro la strada migliore da seguire. A rivelare questa indiscrezione, che sta già facendo il giro del mondo, è stato il giornalista Tom Bower che, in un’intervista con la tv britannica, ha svelato che Harry avrebbe ammesso che sua madre “approva tutto ciò che fanno e li appoggia in tutto”.

Parole che sarebbero state dette dal figlio di Carlo e Diana ad un amico mentre si trovava a Londra per la causa che lo vede protagonista contro uno dei principali media britannici. Queste poi sarebbero giunte alle orecchie del giornalista che poi le ha divulgate. La fonte vicina ad Harry, che per il momento è rimasta anonima, avrebbe rivelato che il duca di Sussex e Meghan Markle avrebbero bisogno di una “guida spirituale, trovata nella compianta mamma di Harry. 

Seppur si tratti di un’indiscrezione, non è poi una grande novità dato che anche nel suo libro Spare, il principe ammetteva di essersi rivolto ad una medium per parlare con Lady D che si sarebbe detta “sempre vicina” a lui e alla moglie. Una “passione” quella per il paranormale, ereditata da Harry proprio da Diana. Il principe avrebbe infatti anche raccontato che la stessa madre gli ha sempre narrato delle storie di fantasmi ad Althorp, residenza degli Spencer. Anche da quelle parti, sarebbero stati numerosi gli avvistamenti di “strane presenze”. 

Insomma, le vicende dei due continuano ad incrociarsi a stretto giro con Diana Spencer. Dopo essere stato “rinnegato” dalla famiglia, Harry ha vuotato il sacco proprio come fece la mamma. Lui e Meghan hanno persino rischiato di rimanere vittime di un incidente automobilistico inseguiti dai paparazzi, ricordando da vicino la morte della principessa Diana. E ancora l’ultima notizia in ordine di tempo: la volontà (anche se per ora si tratta solo di una voce) di abbandonare il cognome Windsor per diventare Spencer, il nome da nubile di Diana.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.