TUTTO NEWS
Aurora Ramazzotti incinta del secondo figlio? La sua risposta
All’ennesimo commento di un hater che le chiedeva se fosse ancora incinta, Aurora Ramazzotti ha dato un’ironica risposta a base di… dessert
Aurora Ramazzotti rimanda al mittente un commento di un hater usando la sua arma più forte: quella dell’ironia. In una recente foto pubblicata sui social, infatti, alla richiesta se fosse ancora incinta (ossia al commento di un hater), la giovane neo mamma ha dato una ironica risposta che ha messo a tacere tutti, facendo menzione addirittura a un dessert.
In questo periodo estivo, infatti, Aurora Ramazzotti si sta godendo un po’ di meritato riposo sotto il sole del mare della Liguria. Qui, tra una passeggiata in spiaggia e un tuffo in acqua, la ragazza si è fatta scattare qualche foto e qualche video che la ritraggono in bikini, solare come sempre, mentre sorride a favore di camera o mentre si diverte, passeggiando tra le rocce in riva al mare.
Il suo corpo, come sempre accade quando si usa il due pezzi, è molto ben in vista: si tratta di un corpo bellissimo e giovane, tonico e con le inevitabili rotondità legate alla gravidanza e al parto. A ben guardare, infatti, la pancia di Aurora Ramazzotti risulta ancora un poco gonfia, come sempre accade dopo che una donna ha tenuto in grembo un’altra vita per la durata di 9 mesi. Un cambiamento non facile, che porta qualsiasi donna a vedere (e accettare) il proprio corpo che cambia, che non è mai lo stesso.
Molte donne faticano ad accettarlo, ma nessuna di loro si sente (o si deve sentire) in difetto in questa condizione naturale, spesso transitoria. Eppure, questi ragionamenti non sono chiari specie a chi la gravidanza non la deve subire e, quindi, si trova a fare commenti fuori luogo che sfiorano il body shaming, proprio come è successo ad Aurora Ramazzotti sotto le foto “incriminate”. Qui, infatti, il commento di un hater ha recitato: “Incinta del secondo?”, facendo così della facile ironia sul corpo della ragazza.
Ma Aurora Ramazzotti non si è persa d’animo e, come di consueto, ha messo a tacere l’utente con un’ironica risposta che è nel pieno del suo stile: “No del dessert”.