TUTTO NEWS

Giulia De Lellis al concerto di Lana Del Rey: la gaffe è virale

L’influencer ha sbagliato a postare il testo di “Summertime Sadness”, confondendolo con un altro brano

Giulia De Lellis al concerto di Lana Del Rey: la gaffe è virale

Credits: Instagram @giuliadelellis103

05 Luglio 2023

Redazione 105

Verrebbe da dire, riecco Giulia De Lellis e le sue gaffe. L’ultima in ordine di tempo è stata scovata dagli utenti del web che, come al solito, non perdonano questi errori. Ma ripercorriamo cos’è successo. Nei giorni scorsi l’influencer ha condiviso attraverso le stories di Instagram alcuni scatti del concerto di Lana Del Rey a cui ha partecipato. A quanto pare l’ex gieffina è stata colpita in particolare dalla performance di Summertime Sadness, tanto da volerla immortalare. 

Sarà la sua canzone preferita? A primo acchito parrebbe di sì, ma forse non è tutto come sembra. Il testo che si vede in sovrimpressione a corredo della foto, infatti, non è esattamente quello del brano di Lana Del Rey. A notarlo sono stati i fan della cantante che hanno tuonato contro la De Lellis con dure critiche. E non si trattava di qualche piccolo errore di trascrizione qua e là: era proprio il testo di un altro brano che faceva sì Summertime, ma era di Louis Armstrong. Apriti cielo, si è scatenato il putiferio. Aveva messo la canzone del jazzista convinta che fosse quella giusta (e dunque così tanto sfegatata di Lana Del Rey non è) oppure si tratta di una semplice svista per non aver ricontrollato? 

Ai posteri l’ardua sentenza, ma sta di fatto che la storia è stata prontamente rimossa. Non abbastanza in fretta, però, perché si diffondesse sul web grazie ad utenti lesti che ne avevano già fatto lo screenshot. Da lì è partita una marea di commenti negativi di persone che ritengono che l’influencer sia andata al concerto non tanto per passione quanto per farsi notare. C’è chi ha scritto: “Si vede che fa fico vantarsi di essere andati”. O ancora: “La voglio fissa ad ogni concerto di una star internazionale. Non capisco perché fingersi fan”. Dal canto suo, la De Lellis non ha voluto replicare alle critiche, sperando probabilmente che le acque si calmino da sole. Nel frattempo sta facendo finta di niente, continuando a postare video e foto della sua serata insieme alle amiche.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su