TUTTO NEWS
Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme? Lui: “C’è sintonia"
In una recente intervista Mattia Zenzola ha dichiarato che tra lui e Benedetta Vari c’è una certa intesa: si tratta forse dell’inizio di una relazione?
Forse la sintonia che noi tutti abbiamo visto correre tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari sugli schermi di Amici di Maria De Filippi va oltre al semplice rapporto professionale e amicale, sfociando in qualcosa di più: una relazione.
In effetti le voci sui due si sono susseguite anche nel corso dell’ultima edizione del programma: senza Benedetta Vari, infatti, Mattia Zenzola non sarebbe forse riuscito a raggiungere (e vincere) il serale, dimostrando così tanta capacità e bravura nella sua specialità, il latino-americano. Una sintonia che era dunque chiara sul campo di ballo ma che è andata oltre il terreno neutrale della professione, entrando nelle loro vite personali. I primi che hanno iniziato a far girare voci su una possibile relazione tra i due sono stati messi a tacere dal fidanzato di Benedetta Vari, che qualche tempo fa ha prontamente pubblicato sui suoi social la foto di un loro bacio.
Ma ora a far vacillare di nuovo le cose, parlando di “sintonia” (e facendo parlare di “relazione”) c’è Mattia Zenzola, che nel corso di un’intervista rilasciata a Libero ha dichiarato: “C’è tanta sintonia tra di noi. Nella vita non ho mai avuto tante persone, oltre mamma e papà, che si sono prese cura di me. Lei è una persona che c’è per me, e viceversa, e questa cosa mi piace tanto. Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo. Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto”.
Di certo, però, non c’è solo Benedetta Vari nella vita di Mattia Zenzola, ma anche progetti e obiettivi futuri: “Non nascondo che mi piacerebbe conoscere altre realtà, ad esempio il cinema. Mi metterò a studiare recitazione a settembre e anche se non dovessi riuscire a fare qualche film o qualcosa di simile, è comunque qualcosa che voglio provare, sono curioso e non voglio fermarmi. Una cosa in più nel mio bagaglio che mi sono promesso di provare nella vita. Poi da cosa nasce cosa, sono una persona innamorata dell’arte in tutte le sue forme”.