TUTTO NEWS
Continua la “guerra degli orologi” tra Ilary Blasi e Francesco Totti
La guerra degli orologi tra Francesco Totti e Ilary Blasi pare non avere fine: ora la showgirl rigetta la sentenza del Tribunale e ricorre in appello
La guerra degli orologi tra Ilary Blasi e Francesco Totti pare non trovare una soluzione che possa soddisfare entrambi. I regali preziosi, infatti, che secondo la conduttrice le furono donati dall’ex calciatore, dopo essere stati recriminati da quest’ultima, sono stati invece affidati in co-possesso da un giudice competente, ma la soluzione pare non essere piaciuta alla stessa Ilary Blasi.
Pomo della discordia, 4 preziosi orologi dal valore di oltre 1 milione di euro: questi ultimi, nonostante la decisione del giudice di renderli in co-possesso, custoditi nella cassetta di sicurezza cointestata, da cui tuttavia l'estate scorsa erano stati prelevati da Ilary Blasi, vengono oggi, di nuovo, a gran voce recriminati dalla donna. E il motivo è presto detto: Ilary Blasi, infatti, sostiene che quegli orologi siano suoi in quanto le sono stati donati dall'ex marito (nonostante riportino tutti misure da uomo). E, per questo, ha presentato ricorso contro la scelta del Tribunale, rifiutandosi di fatto di restituire quello che, secondo lei, è suo. L'udienza è prevista per la metà di luglio e il nuovo giudice dovrà fare chiarezza sulla proprietà degli orologi.
La guerra degli orologi è solo l’ultimo capitolo di una storia giudiziaria molto più lunga, che ha visto Ilary Blasi e Francesco Totti contendersi altri beni materiali, relativi, per esempio, alle tante e lussuose proprietà finite al centro del divorzio burrascoso. Parliamo, per esempio, della villa all'Eur, dove la coppia visse gli anni del matrimonio, che per una decisione provvisoria sempre del tribunale civile è finita a Ilary Blasi. I giudici nell'aprile scorso disposero anche che a carico di Francesco Totti andasse un assegno da 12.500 euro al mese per il sostentamento dei tre figli con cui Ilary Blasi vive e il cui affidamento è condiviso.