TUTTO NEWS
Credits: Instagram @ilaryblasi
06 Luglio 2023
Redazione 105
Probabilmente dopo questa notizia, la vostra visione della piattaforma più discussa di sempre cambierà: Ilary Blasi su OnlyFans. A dichiararlo è Fabrizio Corona, dopo aver annunciato l’arrivo della sua nuova testata giornalistica a settembre, ha deciso di divulgare la novità attraverso una storia di Instagram. La notizia, che ha lasciato un po' sorpresi tutti i fan della conduttrice, potrebbe anche restare una semplice indiscrezione.
Ora prima che la vostra immaginazione viaggi senza meta, i contenuti che verranno pubblicati non saranno certamente a luci rosse, ma video personalizzati come auguri di compleanno, saluti ed altro genere di messaggi che la donna pubblicherà sotto richiesta.
Su OnlyFans, per l’appunto è possibile aprire un canale su abbonamento non solo con contenuti accessibili a tutti gli abbonati, ma anche creare dei post personalizzati, il tutto aggiungendo un supplemento economico a quello che viene denominato “canone base”. Sicuramente questo potrebbe essere un nuovo business per Ilary e non solo, poiché nulla vieta di pensare che altri vip non decidano di intraprendere la stessa avventura.
In qualche maniera questa nuova forma di “contenuto” potrebbe anche andare ad incidere su quella che è sempre stata la piattaforma, celebre per la pubblicazione di contenuti hard, che adesso vedrebbe una svolta all’interno delle sue proposte.
Per quanto OnlyFans sia una novità per il mondo del web e per il mondo social, è evidente che non possa fare a meno di farsi influenzare dall’odierno mondo dello spettacolo.