TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
10 Luglio 2023
Redazione 105
Una donna, futura sposa, annulla il suo matrimonio dopo la confessione della futura suocera, che le ha rivelato il tradimento da parte del figlio. La donna, che è rimasta anonima, ha raccontato la sua storia per esprimere tutto il suo dolore: sembra infatti che l’orribile rivelazione sia arrivata dalla madre del suo fidanzato dopo che lui aveva avuto un incidente d'auto ed era quasi morto.
Nel suo primo post sul terribile evento, la donna ha scritto: "Mi sento una persona orribile”. Per poi continuare: “Dovrei sposarmi e fare una piccola cerimonia. Sono stata con il mio fidanzato per sei anni, ufficialmente fidanzata per uno: i migliori anni della mia vita."
Da qui, però, inizia il racconto del tradimento e della confessione da parte della madre del fidanzato: “Lei è religiosa e quando il mio fidanzato era in bilico tra la vita e la morte era nel panico per i suoi peccati così mi ha detto che mi ha tradito circa 2 mesi fa con un’altra ragazza. Mi ha spiegato che l’ha fatto a causa del matrimonio e dello stress da organizzazione. Apparentemente sono stata tanto stressata quanto stressante”, ha confessato la donna.
"Ha avuto un momento di debolezza – ha poi continuato, riferendo le parole della futura suocera – è stata una volta sola e se ne è pentito tantissimo". Lo sposo alla fine ha lasciato l'ospedale, decidendo di restare con i suoi genitori durante la degenza. La sposa ha continuato: “Ora sia il mio fidanzato sia i suoi genitori stanno tornando a parlare di matrimonio, prevedendo la cerimonia il giorno che abbiamo stabilito. Ma io mi sento malissimo, perché non lo voglio più fare. La nostra relazione è finita nel momento in cui ho scoperto il tradimento, ma come potevo spezzargli il cuore mentre si stava riprendendo?".
Qualche giorno dopo, la futura sposa è tornata sulla piattaforma per condividere un aggiornamento sulla sua decisione finale: "Ho raccontato ai miei genitori, che stanno pagando il matrimonio, quello che è successo e che sto annullando il matrimonio. Spero che possano recuperare parte di ciò che hanno pagato tramite la loro assicurazione sulla casa. Ho detto loro che pagherò il resto dei danni".