Loading

TUTTO NEWS

Brad Pitt avvistato nelle vesti di un pilota di F1

Redazione 105

Brad Pitt sta facendo già sognare i fan, dopo il suo avvistamento sulle piste del Gran Premio del Silverstone

Probabilmente non esistono ruoli che lui non possa interpretare. Si parla del noto attore Holliwoodiano che, dai tempi delle iconiche scene di Troy, continua a farci sognare: Brad Pitt. Vestito di tutto punto, è stato avvistato al Gran Premio di Silverstone, in Gran Bretagna. L’attore era impegnato nel girare alcune scene, per il prossimo film che segue la regia di Joseph Kosinski, che continua a cavalcare l’onda dopo il successo eclatante di Top gun: Maverick.

L’attore è stato avvistato in compagnia di una squadra fittizia del APXGP e alcune scene hanno anche previsto che lui salisse alla guida di una vettura della F1 (in realtà da Formula 2, ma modificata con alcuni accessori in più) appositamente customizzata per le riprese.

Durante un’intervista rilasciata al canale di Sky Sports Uk proprio al margine delle riprese, Pitt ha rilasciato alcuni dettagli in più sul film: “Sarò uno di quelli che correvano negli anni Novanta, ma poi ha un terribile incidente, si spaventa e si dedica ad altre iniziative”, spiega l'attore: “Ma poi il suo amico, interpretato da Javier Bardem, possiede un team che arriva sempre ultimo, ventunesimo o ventiduesimo posto ai blocchi di partenza, senza mai fare un punto”. L'idea è dunque quella di arruolare l'ex campione: “Hanno questo fenomeno interpretato da Damson Idris e mi tirano dentro come una specie di salvatore. E poi succede di tutto”.

Ciò che ha probabilmente spinto l’attore a prendere parte al progetto, è stato il realismo promesso dall’approccio di Kosinski, che in Top Gun:Maverick ha realizzato scene di volo ardite e spettacolari, ma soprattutto veramente verosimili:Vi dico cosa c'è di straordinario: vedrete camere montate su tutta la vettura. Non avete mai visto una velocità tale, una tale potenza. È davvero emozionante”. In effetti pare che la resa tecnico-visiva sarà anche qui un obiettivo primario e l'auto personalizzata per le riprese sarà allestita per garantire angolazioni e riprese mai viste prima. E che dire degli errori vistosi che ha compiuto mentre faceva i giri di prova? “Fateci respirare un po', se ho fatto degli errori o sono uscito di pista era solo per esigenza di copione”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.