TUTTO NEWS
Chiara Ferragni e Fedez: la nuova villa da sogno sul lago di Como
L’ultimo acquisto dell’imprenditrice digitale e del rapper ha fatto molto parlare di sé sui social
Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato casa, una nuova villa a picco sul lago di Como, alla modica cifra di 5 milioni di euro. Ci troviamo a Pognana Lario, in una location a dir poco incantevole. Dopo tantissime vacanze in hotel lussuosi in questa zona, dunque, i Ferragnez hanno deciso di farla loro a tutti gli effetti.
I due hanno mostrato qualche scorcio della proprietà sui social e le foto hanno fatto il giro del web. Solo per citare alcune delle caratteristiche della villa, abbiamo all’interno arredi di lusso ed all’esterno un giardino immenso con tanto di piscina a sfioro che dà direttamente sulle acque del Lario. C’è anche un ampio salone con divani bianchi e una cameretta per i figli con due lettini uguali.
Se qualche giorno fa l’imprenditrice digitale era andata a fare una “perlustrazione” della nuova dimora acquistata lo scorso gennaio, l’inaugurazione ufficiale è stata lo scorso weekend con tutta la famiglia al gran completo. C’erano con lei Fedez, i figli Leone e Vittoria e i genitori del rapper. Ma non c’è solo la villa: sembra che i due abbiano acquistato anche una barca per potersi spostare direttamente via lago evitando il traffico che affolla questa zona durante i fine settimana.
Esattamente come aveva fatto un altro predecessore illustre che aveva preso casa qui – l’attore George Clooney che possiede Villa Oleandra sulla sponda opposta, a Lario, insieme alla moglie Amal – anche i Ferragnez si sono concessi il lusso di un’imbarcazione per poter godersi al meglio il lago di Como. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai tantissimi fan della coppia: il nome della barca. Apparso nelle foto di Instagram, è alquanto singolare dato che si chiama “Raviolo”.
Nome che potrà far scappare un sorriso, ma che nasconde un significato. Era infatti il nomignolo affettuoso con cui Chiara, nei primi anni della loro relazione quando ancora erano solo fidanzati e non sposati, chiamava Fedez. Un vezzeggiativo che per i due sembra molto importante dato che lo hanno anche tatuato sulla mano tra l’indice e il pollice.