TUTTO NEWS
Credits: Instagram @therealhunzigram
13 Luglio 2023
Redazione 105
Michelle Hunziker ha raccontato la sua vera estate da single in un’intervista a Oggi. La presentatrice svizzera si è infatti ufficialmente separata nel gennaio del 2022 dall’ex marito Tomaso Trussardi. I due sono stati sposati per sette anni e hanno convissuto per quattro anni. Dal loro amore è nata la prima figlia il 10 ottobre 2013, Sole, e la seconda, Celeste, l’8 marzo 2015. Ora, invece, non c’è più un uomo nella sua vita, ma la cosa non la spaventa più di tanto.
Ha sostenuto: “A tutti fa paura la solitudine, ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste”. E lei dopo due divorzi (il primo con il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto Aurora), crede ancora nell’amore? Assolutamente sì “e di brutto anche!”.
Sarebbe quindi pronta ad una nuova storia con un altro uomo? Anche in questo caso la risposta è affermativa, seppur per il momento non sia alla ricerca di un compagno. Ha spiegato: “Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti”.
E a proposito del nipote Cesare, figlio di Aurora, ha parlato di “un’esperienza più intensa del previsto. Mi fa una tenerezza infinita tenere il mio nipotino tra le braccia. Con lui ho sentito in modo potente il cerchio della vita che va avanti, un evento che è la più grande benedizione”. La Hunziker del resto non nasconde il suo amore per il piccolo Cesare, protagonista di diverse sue stories sui social e di tenere foto anche insieme al nonno Eros.