TUTTO NEWS
Zaniolo e la nuova fiamma: tutti i dettagli sul flirt a Ibiza
È stata la stessa Sofia Costantini a raccontare i tre giorni di flirt che ha trascorso in compagnia del calciatore della Roma
Ciò che succede ad Ibiza rimane ad Ibiza, ma non è questo il caso. Il flirt durato ben tre giorni tra il calciatore Zaniolo e Sofia Costantini sta facendo il giro del web. A dare maggiore credibilità alle notizie, sono le parole della modella, che durante un’intervista al settimanale Chi, racconta tutti i particolari della vacanza durata tre giorni, insieme al calciatore.
“Era l’una di notte, lui mi vede, mi viene a parlare, parte subito il primo bacio. Poi un altro. Ero stanca, non l’ho riconosciuto. Mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Ma dopo i baci ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme. Quando mi ha detto che era Zaniolo, ero curiosa di conoscerlo perché su di lui ne avevo lette tante: che era superficiale, che era uno str***o. Secondo me lui è condizionato dagli amici che ha, con me è stato molto carino” afferma la giovane modella, che continua il racconto sulla prima notte insieme al calciatore, dicendo come neanche l’alba sia stata incapace di farli separare:” Alle sei del mattino siamo andati in hotel da me. Era giusto: siamo single”.
Sofia, inoltre aggiunge come il tutto non si sia concluso a quella notte: successivamente al risveglio i due continuarono la loro vacanza insieme: “Siamo andati nella villa che ha affittato con gli amici e poi in barca al Cala Bassa Beach Club. Lì abbiamo pranzato, siamo stati al mare, siamo andati a cena con gli amici e siamo stati insieme anche quella sera”.
Arrivati all’ultimo giorno, quello dei saluti, dove il calciatore sarebbe tornato a Roma e la modella a Milano, la ragazza commenta dicendo che non sa cosa accadrà dopo, che le è sembrato un ragazzo rispettoso e interessante, che si sentono e che sarà la conoscenza a decidere il futuro o meno di questo incontro e che, ovviamente, vista la fama che precede Zaniolo, quest’ultimo dovrà anche meritarsi la sua fiducia. Infine, quando l’intervistatore chiede se il ragazzo “è un bomber?”, Sofia risponde che “Se la cava”, rivelando anche come non sia il primo calciatore con la quale la donna si ritrova ad intrattenere un flirt.