TUTTO NEWS

La donna che ha realizzato il suo sogno: vivere come Barbie

Dena Daniels per tutta la sua vita ha sempre tenuto nascosta la sua passione per le Barbie, ma adesso ha deciso di vivere la vita che vuole

La donna che ha realizzato il suo sogno: vivere come Barbie

Credits: Instagram @denadanielle_designs

13 Luglio 2023

Redazione 105

Se non ti colpisce la sindrome di Peter Pan, ci penserà quella di Barbie. 

Una donna dell’Arkansas, che ha deciso di realizzare quello che era il suo sogno Vivere come una Barbie. Dena Daniels ha sempre amato le Barbie, ha adorato ogni loro accessorio, ogni edizione: una passione che ha coltivato finché qualche “bullo” poco simpatico non le ha fatto notare che fosse troppo grande per continuarci a giocare.

Per anni ha tenuto nascosta questa passione, per non deludere le aspettative della società: "Mi preoccupavo dell’approvazione della gente e di compiacere coloro che mi circondavano, specialmente gli uomini" ha confidato la donna a Kennedy News and Media.

Un giorno però, la donna ha deciso di liberarsi di questo peso e cominciare a vivere la sua vita da Barbie, al tal punto che durante l’estate del 2021 dipinse la sua casa di rosa, come quella della nota bambola.

Un giorno mi sono svegliata e ho pensato: “Non sono più così giovane; Voglio fare quello che mi va di fare. Non mi interessa quello che pensano gli altri, voglio essere me stessa. Ho sempre amato Barbie, fin da quando ero una bambina. Le ho avute e ho giocato con loro il più a lungo possibile fino a quando non sono stata preso in giro. È il modo per esprimermi. Non sto facendo nulla che possa danneggiare qualcuno, sto solo esprimendo la mia arte”. 

Dena Daniels è cresciuta, adesso sta vivendo la vita che ha sognato per molto tempo, essendo sé stessa a 360°, ma anche i bulli sono cresciuti, diventando adulti che non comprendono la scelta della donna e che non perdono occasione per farglielo notare:” Sei una donna adulta, perché stai giocando con i giocattoli?”.

La donna Barbie vive una vita rosa ed il pensiero della gente non le interessa più. E per quanto riguarda l’amore? Lei risponde che non si oppone all’idea, solo che la mancanza di uomini le ha permesso di esprimersi di più. Infine, a tutte quelle donne che vorrebbero vivere una vita come la sua la donna risponde:” Inizia a indossare abiti rosa, renditi conto che, quando le persone dicono cose negative, è colpa loro. Non è facile dipingere una casa di rosa e viverci, ma ne vale la pena”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su