Loading

TUTTO NEWS

Can Yaman in imbarazzo davanti ad una fan: il video

Redazione 105

Il bellissimo Can Yaman rimane pur sempre un ragazzo timido e riservato: il video in cui si mostra in difficoltà davanti ad una fan

Nonostante il suo charme e la sua allure, molto apprezzati dalle fan di tutto il mondo, Can Yaman rimane un attore umile e a tratti anche timido. Sarà per questo che ogni tanto il bellissimo divo riesce ancora a imbarazzarsi; e così, per uscire dall’impasse, l’attore pubblica un video sui suoi canali social in cui ringrazia i fan delle inaspettate uscite e si schernisce dagli apprezzamenti di una di loro, per non prendersi mai troppo sul serio.

Ma cosa è successo, precisamente? Durante una sessione di autografi a Roma, il bel divo turco è stato avvicinato da una fan che apprezza particolarmente l’uomo. La donna, nel porgergli il taccuino da firmare, gli fa una insolita richiesta e gli confessa che, poiché si sposerà a breve a Milano, vorrebbe una dedica personale e personalizzata. L’uomo, in evidente imbarazzo, le risponde: “Cosa vuoi che ti scriva? Buon proseguimento?”, suscitando l’ilarità di altre donne presenti.

Ma Can Yaman è anche un uomo dal cuore d’oro. Per raccogliere fondi da devolvere alla sua associazione benefica, la Can Yaman for Children, ha deciso di dare il via a quello che ha rinominato “Break The Wall Tour”: si tratta di un tour benefico che sta portando il sensualissimo attore turco in giro per le maggiori città d’Italia a conoscere le fan che da sempre lo amano e lo sostengono. Il suo obiettivo, però, è un altro: aiutare i bambini del Policlinico Umberto I di Roma. 

Purtroppo, però, Can Yaman ha dovuto fermare momentaneamente il suo giro benefico a causa dei tanti, recenti impegni, che lo vedono sempre più presente sul set della seconda stagione di Viola come il Mare. Per farlo, ha pubblicato un video sui suoi canali social in cui, in sella a una moto, annuncia: “Tra un paio di giorni comincerò a lavorare alla seconda stagione di Viola Come il Mare”, per cui dovrò diminuire drasticamente i miei giri per l’Italia. Break the Wall Tour 2023 mi mancherà moltissimo, il mio team è già a lavoro per finalizzare quanto abbiamo cominciato. Ci saranno comunque tante altre novità e porterò nel cuore tutti i bei momenti passati con voi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.