TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
14 Luglio 2023
Redazione 105
Ogni uomo, almeno una volta nella vita, si sarà posto la fatidica domanda: “Avrò le giuste misure?”
A trovare una risposta ci ha pensato Big One Dating: l’azienda ha deciso di condurre un sondaggio per scoprire quali sono le “misure” perfette per l’uomo. È stato chiesto a 4.761 donne di ricordare “le misure” del compagno con cui è avvenuto il loro ultimo rapporto intimo e se quell’occasione abbiano raggiunto o meno l’apice del piacere.
I risultati della ricerca hanno portato alle seguenti conclusioni: la dimensione migliore affinché una donna possa raggiungere il massimo del piacere è 8 pollici, l’equivalente a 20,32 cm, ed inoltre, a sorpresa, se le misure dovessero risultare superiori a quella indicata il piacere a diminuire.
Al secondo posto ci sono i 9 pollici, per l’esattezza 22,86 cm, pari circa all’altezza di un birillo da bowling, che garantirebbe una percentuale di successo pari al 42%.
Invece, gli uomini con una lunghezza pari a 11 pollici, cioè 27,94 cm, avrebbero una possibilità di successo pari al 30% e la stessa percentuale vale anche per coloro che hanno 4 pollici (10,16 cm) di lunghezza.
Infine, è citato quello che è considerato un “micropene” con i suoi 7,62 cm: sorprendentemente le donne hanno dichiarato di essere rimaste soddisfatte.
Ultimo dettaglio emerso, da non sottovalutare, è che l’abilità pare essere importante tanto quanto le dimensioni.