TUTTO NEWS
Noemi Bocchi, c'è il “rimprovero” di Ilary Blasi dietro a una foto?
A quanto pare un tacito rimprovero è stato inviato da Ilary Blasi a Noemi Bocchi: pomo della discordia, una foto in cui compare Isabel Totti
Non si può certo dire che tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi scorra buon sangue. Non solo perché le donne sono, rispettivamente, l’ex moglie e l’attuale compagna di Francesco Totti, ma anche perché in mezzo a tutti gli adulti gravitano anche i rispettivi figli, che sono spesso sottoposti a un’esposizione social che viene gestita in maniera diversa a seconda che si tratti dei figli di Ilary Blasi o di Noemi Bocchi.
E proprio sui figli pare essersi consumato l’ennesimo dramma tra le due donne. Pomo della discordia, una foto, pubblicata da Noemi Bocchi, in cui compare Isabel Totti, l’ultima figlia di Ilary Blasi con l’ex marito: questa foto, anche se non in maniera aperta, pare infatti essere stata sottoposta a una sorta di rimprovero di Ilary Blasi indirizzato, forse per il tramite di Francesco Totti, proprio a Noemi Bocchi. Ma cosa è successo per la precisione?
Andiamo con ordine. poco tempo fa Ilary Blasi ha pubblicato tra le storie di uno dei suoi profili social una foto che ritrae i piedini di Isabel Totti con i piedi di mamma Ilary e la scritta “Finalmente”. Questo perché le due sono tornate insieme dopo che Isabel Totti è andata in America, insieme a papà Francesco Totti, i suoi fratelli, Cristian e Chanel, e la stessa Noemi Bocchi con i suoi due figli (nel frattempo Ilary Blasi è volata in Brasile con Bastian Muller per le vacanze estive).
Ma il vero problema è sorto quando Noemi Bocchi ha deciso di pubblicare una foto con i suoi due figli e Isabel Totti, felici all'aeroporto (pare che i tre piccoli abbiano stretto grande amicizia). Ma per quanto non risulti strano che una mamma pubblichi le foto dei suoi figli (anche acquisiti), alla rete non è tuttavia sfuggito che, nel farlo, Noemi Bocchi abbia oscurato il volto della piccola Totti. Ilary Blasi e Francesco Totti, infatti, hanno sempre evitato di esporre i volti dei loro ragazzi sui social, mentre Noemi Bocchi ha sempre condiviso il volto dei suoi bambini. Ma questa mossa suona proprio come un rimprovero di Blasi verso Bocchi, forse attraverso il tramite di Totti.