TUTTO NEWS
Belén Rodriguez: la foto social dopo la rottura con De Martino
Qual è il vero motivo della crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo le foto con Elio Lorenzoni? A uscire allo scoperto è lei
La crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai sotto gli occhi di tutti. E dopo alcune dimostrazioni di lontananza sui social, ma soprattutto dopo l’apparizione delle foto di Belen Rodriguez con la nuova fiamma, Elio Lorenzoni, in dolci effusioni, è la stessa showgirl a rompere il silenzio e a fare alcune velate dichiarazioni a mezzo social sul vero motivo della crisi (asserendo “Non mi sento uno schifo”).
La saga di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, non ha fine, specie dopo che lei è stata vista, con tutta la famiglia, nell’occasione del compleanno del compagno della sorella assieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Al contempo, invece, Stefano De Martino ha postato qualche foto di lui al mare in compagnia degli amici, ma senza la sua compagna.
E così, dopo settimane (se non mesi) di gossip, ora è proprio Belen Rodriguez a dare la sua versione dei fatti, postando sui suoi social alcune storie che hanno il sapore di chi vuole raccontare il vero motivo della crisi. La showgirl ha infatti pubblicato la cover di un brano Ríe cuando puedas, llora cuando lo necesites del rapper El Chojin.
Una scelta non casuale, specie se si ascolta il brano e lo si traduce in italiano: il testo della canzone sembra davvero chiarire la posizione della showgirl in tutta questa faccenda. “Non significa che mi sento uno schifo”, recita il testo e così, forse, anche Belen Rodriguez. “Vale la pena fare quello che dovresti? – continua la canzone – Più volte di quanto vuoi davvero? Perché ho finito per fare quello che fanno tutti E se mi sentissi sempre diverso? Sono stato un codardo travestito da coraggioso Sempre consapevole di ‘cosa dirà la gente’ Nascondo le mie paure per apparire forte Ma non più, è il momento di essere coerenti perché Perché penso di averlo visto, amico, e… Forse la chiave per essere veramente liberi è: Quando puoi ridere e piangere quando serve Sii onesto con te stesso Concentrati su ciò che è importante e dimentica il rumore Forse la chiave per essere veramente liberi è: Quando puoi ridere e piangere quando serve Non essere ossessionato dagli obiettivi Cerca di rilassarti e vivere qualcosa di più calmo”.