TUTTO NEWS
Credits: Instagram @belenrodriguezreal
31 Luglio 2023
Redazione 105
Continuano gli indizi sulla crisi tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, già nell’aria da diverso tempo. Tutto è iniziato nel momento in cui dal profilo della conduttrice sono scomparse tutte le foto di famiglia insieme a lui. A ciò si aggiunge il fatto che l’ex ballerino si è mostrato alla presentazione ad un evento senza la fede, con il gossip – poi smentito – di un presunto flirt con Alessia Marcuzzi. E ancora si sono susseguite voci di una presunta relazione di Belén con l’imprenditore Elio Lorenzoni, anche se chi è vicino a entrambi sostiene che siano solo amici.
Adesso è arrivata una foto con una didascalia enigmatica, tutta da interpretare. Dopo alcuni giorni di silenzio, vediamo la showgirl argentina seduta sola su un tavolo a dipingere, con la scritta: “E io lo sapevo già…. Tu sorridi sempre. #ilsestosensodelledonne”. Vorrà dire che sapeva già come sarebbe andata a finire? Non è dato sapersi, per il momento, visto che conferme non sono arrivate da nessuno dei due.
Nel frattempo De Martino – altro indizio che più di qualcosa non stia andando per il verso giusto – era assente anche alla festa di compleanno di Luna Marì, la figlia che Belén ha avuto con Antonino Spinalbese. Il conduttore è anche volato solo in Sardegna, per concedersi un po' di relax. E sempre solo era andato la scorsa settimana a Disneyland Paris, questa volta insieme a Santiago, il figlio concepito dalla relazione con la Rodriguez che però non era con loro a completare il quadretto familiare.
Infine, tornando su Belén, è insolita la storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato il modo in cui si ricarica, sostanzialmente facendo capire come per lei non sia affatto un periodo facile. Ha infatti postato un’immagine di una flebo che, solitamente, è un insieme di vitamine e integratori. I fan ritengono che Belén si sia sottoposta a questo trattamento proprio per contrastare lo stress che sta accumulando dal punto di vista sentimentale.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste